Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2020    0 recensioni
Raccolta in Fairy Tail legata agli argomenti legati alle realtà LGBT+.
Mirajane e Erza vogliono soltanto potersi amare.
“Questa fanfiction partecipa al 3Days of Pride 2020 indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images”.
Per il 19 giugno il tema è orientamenti sessuali e/o romantici.
• omo- (attrazione per persone del tuo stesso genere)
Coppia: Erza/Mirajane
"Questa storia partecipa al Pride June del forum Piume d'Ottone".
Tema: Omosessualità femminile
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Elfman, Erza Scarlet, Evergreen, Lucy Heartphilia, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa fanfiction partecipa al 3Days of Pride 2020 indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images”.

Per il 21 giugno il tema è lo spettro aro/ace.

demi- ( persone che provano attrazione dopo aver conosciuto bene la persona in questione)

"Questa storia partecipa al Pride June del forum Piume d'Ottone".

Tema: Demisessuale

Sasuke/Lucy

Crossover Fairy Tail e Naruto.

Ho ambientato il tutto in questi tempi difficili del Covid.

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ti conosco

 

Sporadiche persone passavano oltre il vetro della gelateria. Molti avevano una mascherina che gli penzolava dall’orecchio, altri lasciata sotto il mento.

Lucy si sedette al tavolinetto davanti al separé in plastica, indossando la sua mascherina di stoffa. Aveva un disegno floreale, dai petali gialli, su sfondo nero.

“Meno male che sei già arrivato. Non mi andava di aspettare da sola in questa situazione” ammise, stringendosi i capelli con un laccetto.

Sasuke annuì.

“Mi piace essere sempre in anticipo” sussurrò.

Lucy piegò le labbra in un sorriso, anche se questo era nascosto. “Lo so. Ormai ti conosco da parecchio”. Le sue iridi brillarono.

Una cameriera si avvicinò, indossava a sua volta una mascherina, di quelle chirurgiche usa e getta. “Cosa prendete?” domandò. Aveva anche dei guanti in lattice bianchi, e teneva una matita insieme al taccuino degli ordini.

Lucy deglutì rumorosamente.

Sasuke afferrò con il guanto il menù e, aprendolo, lo scorse con lo sguardo.

“Vedo che i gusti sono rimasti gli stessi, ma non i prezzi” sussurrò pacato.

La cameriera fece una smorfia, si notava che aveva arricciato il naso nonostante la mascherina. “Sa, i costi della sanificazione, inoltre abbiamo appena riaperto”.

“Sì, anche noi siamo stati chiusi in casa fino ad ora. Questa è la nostra prima uscita. Ci scusi, è un brutto periodo per tutti” lo giustificò Lucy. Accarezzò nervosamente la propria borsetta. “Io voglio quello che prendevo anche prima della quarantena. Stracciatella con nocciole tritate e… Oh, anche un frappè alla fragola grande”.

La cameriera annuì.

“Io, invece, solo un caffè. Noto che lo fate” disse Sasuke.

“Sì, vado subito” disse la cameriera. Scrisse rapidamente e si allontanò con passo spedito.

Lucy ridacchiò.

“Non credo sia una cosa che sono abituati a vedere ordinato” mormorò.

Sasuke le sorrise. Indossava anche il face shield oltre che la mascherina e, insieme alla voluminosa frangetta nera, questo andava a rendere difficile riconoscere il suo volto.

“Non credo siano abituati ad avere un cliente come me” ammise. Accavallò le gambe. “Comunque è davvero tutto troppo costoso per le mie tasche da studente”.

Lucy gli rispose: “Io finalmente ho potuto rivedere i miei. Ho rischiato di dover andare avanti a sole scatolette di tonno.

Fortuna che durante la quarantena mi sono riscoperta cuoca e ho saputo far fruttare tutto quello che avevo in dispensa”.

“Quindi non sei tornata a casa?” chiese Sasuke.

Lucy negò.

“Mi sono mancati, ma non quanto mi sei mancato tu”.

Sasuke arrossì e aprì la bocca, ma la richiuse vedendo che la cameriera si avvicinava coi loro ordini.

< O sono più veloci per poter far avere un cambio tra i clienti più rapido o vogliono toglierci presto dai piedi > pensò.

“Ecco a voi” disse la cameriera. Ignorò il cenno del capo di Sasuke e si allontanò altrettanto rapidamente della prima volta.

“Non gli sto simpatico” ammise Sasuke.

“Per mangiare dobbiamo togliere le mascherine per forza. Finalmente, non vedevo l’ora di tornare a respirare” disse Lucy. Si sfilò la mascherina e si mise in bocca la cannuccia del frappé, succhiandolo rumorosamente.

Sasuke lo guardò finirlo per metà, dando ogni tanto qualche assaggio al suo gelato, evitando col cucchiaino che ricadesse sul tavolo.

“Sai, una cosa che amo di te è che sei silenzioso. Sei affascinante quando rifletti” ammise Lucy.

Sasuke aveva rovesciato diverse bustine di zucchero nel caffè e, anche se lo stava già sorseggiando, ogni tanto lo girava nuovamente col cucchiaino.

“Tu sei la mia prima ragazza da anni” ammise.

Lucy lo guardò confusa. “Eppure hai così tante ammiratrici. All’università facevano a pugni per avere la tua attenzione. Quella Ino ha spinto la sua amica Sakura giù dalle scale. Se non fosse stato per Erza, probabilmente ora sarebbe ricoverata per trauma cranico”.

“Io non mi innamoro facilmente” ammise Sasuke. Svuotò la tazzina con un unico sorso.

“Eppure non mi sembri uno dai gusti difficili” disse Lucy, ticchettando con la cannuccia sulle labbra. “O non saresti uscito con me”.

Sasuke socchiuse gli occhi e, sospirando, lasciò ricadere il proprio cucchiaino nella tazza di caffè ormai vuota.

“Non è proprio quello” mormorò. “Ti ricordo che ho iniziato ad uscire con te solo dopo che erano mesi che frequentavamo la stessa università”.

Lucy annuì.

“Tu sei una persona fantastica, o non avrei deciso di provare a costruire qualcosa con te.

Sai cos’è un demisessuale?” chiese Sasuke.

Lucy fece una smorfia. “Ho una vaga idea”. < Avevo cercato qualcosa quando ho provato a scrivere quella fan-fiction su Natsu e Gray. Però un orientamento legato all’asessualità non mi andava bene per una PWP in cui li volevo immaginare a farsela come conigli > pensò.

“La demisessualità è l'orientamento sessuale, caratterizzato dalla reiterazione e dalla persistenza nel tempo, di chi sente attrazione sessuale solo con persone con cui ha un legame affettivo o comunque si tratta di persone che sentono raramente interesse per l'attività sessuale, rispetto alla popolazione generale. La demisessualità non va confusa con l'astinenza sessuale o castità” recitò Sasuke.

“Alle volte sembri un vocabolario.

Perché mi dici questo?” chiese Lucy. Aveva finito il frappè e aveva iniziato ad attaccare seriamente il gelato.

Sasuke allungò la mano e sfiorò il separé.

< Odio non essere suo congiunto e avere questa barriera tra me e lei > pensò. “Perché io faccio parte di questo gruppo. So che può sembrare roba strana, fisime mie…” gemette.

“Amore, non devi farne una tragedia così. Io non sono molta esperta di queste cose, ma mi va bene tutto. Certo, la castità magari no, ma hai detto che non si tratta di questo.

Tu sopporti tutti i miei difetti e i miei problemi. Per me questo non lo sarebbe” lo rassicurò Lucy.

Sasuke le sorrise.

“Sapevo che eri speciale… In fondo ti conosco”.

Lucy gli schioccò un bacio a distanza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy