Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: RomanticaUsagi    22/06/2020    1 recensioni
Usagi deve sposare un uomo, un uomo che non ama, eppure il desiderio di rivedere Mamoru la porta a fare una scelta. Scappa di casa per correre dal suo vero amore: Mamoru. Riuscirà a trovarlo in Italia?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il San Valentino che vorrei
 
 
 

“La vita è breve, se il cuore batte forte,
rincorrere chi si ama davvero non è peccato, ma amore vero”.
By RomanticaUsagi
 
 
 
 
Questo è uno di quei mesi nostalgici per me. Febbraio è entrato nei giorni miei, eppure non sono per niente felice. Tra poco sarà San Valentin, e sono costretta a vivere a Parigi. È già sera, ma io non voglio pensare a niente. Il suo ricordo è tutto ciò che affievolisce la mia tristezza. Fisso il cielo, i miei occhi azzurri come il cielo al mattino di cercano. Ci cerco veramente con gli occhi come lampi che si scagliano sulla notte che verrà. Non ho mai smesso un solo momento di pensarti. So che la vita è dura, non sai mai quello che ti aspetta dal domani, però, so in cuor mio che questa vita appartiene solo a me. Sono io che decido con chi stare o chi sposare. Sono io che ne detengo la chiave del mio futuro.
E so cosa voglio: Mamoru Chiba. Ma non posso averlo, perché il mio destino è già segnato.
 Dovrei sposare un uomo che ha scelto per me mio padre. Un uomo di cui non so molto, e che non amo.  Il mio cuore ha già scelto chi amare.
«E dire che San Valentino si avvicina!» penso a bassa voce stringendo le mani al mio minuzioso abito. Mi sarebbe piaciuto fargli una torta al cioccolato per festeggiare con lui il nostro amore, ma solo all’uomo che amo, ma che purtroppo non posso né vedere né sentire. I miei genitori mi hanno tolto tutto, compresa la libertà. Ho sempre pensato che la libertà fosse sacra, e che nessuno dovrebbe toglierla, e invece non è così. Dice sempre la mia amica Miky, il mondo non gira come vuoi tu. Mi sa che ha ragione lei, il mondo gira solo come vuole mia madre, ma come posso legarmi ad un uomo per il quale non provo nulla?
«Se ripenso ai bei momenti passati con Mamoru…» Sospiro ripensando al suo dolcissimo viso, ai suoi occhi blu come la notte, e alle sue labbra soffici da baciare. Oh quanto mi manca! Una lacrima scivola lentamente sul mio viso, e sento la nostalgia di quel grande amore scivolarmi addosso. Ricordo i suoi abbracci vellutati, la sua dolcezza infinita quando passeggiando per il parco mi donava la sua giacca per farmi riparare dal freddo dell’inverno, e poi ricordo i suoi baci sulle mie labbra. Baciava divinamente e con ardore il mio Mamoru, ma ora mi chiedo come potrò farmi baciare da un altro uomo. Perché devo rinnegare il nostro amore, Mamoru perché? Vorrei poterlo rivedere, e so che lui non mi ha già dimenticata. Lui mi amava, e so che con me era sincero.  
Vorrei baciarlo ancora una volta, legarmi a lui per sempre con tutto il mio cuore, ma devo mettermi il cuore in pace. Io e Mamoru non abbiamo futuro. Devo dimenticarlo, lo devo fare per me stessa, per non soffrire.
Osservo la luna, come questa notte tante altre ho passato il tempo a guardare le stelle. L’immensità del cielo. Lo splendore delle stelle, e poi ho guardato tante volte la luna durante la notte, ma questa mi sembra non finire mai. I miei occhi bruciano alla luminosità della luna che attraversa anche i miei pensieri.
 «Questo non è il momento giusto per rammenta il passato, di cui devo scordar per sempre al più presto.» Ci rifletto con più attenzione, mentre ho gli occhi lucidi, i capelli scivolano sul viso, e non sento nulla, nemmeno il vento che accarezza i miei lineamenti. Come si fa a dimenticare l'affetto di una persona come Mamoru? Mi sento malinconica come le note di un piano forte che suona una melodia struggente ad ogni ora che passa questa vita. Niente è per sempre. Lo dice spesso anche Miky, ma purtroppo devo rinunciare a lui a prescindere dai miei sentimenti. Mi chiedo solo se il mio promesso sposo mi amerà veramente, e se lui mi tratterà come una principessa, o se invece sarò la sua schiava a vita. Ma non lo saprò mai, o almeno devo aspettare. Sposerò davvero un uomo che non amo? Beh, non lo saprò mai perché sto per fare una cosa orribile. So che per i miei genitori sarà orribile quello che sto per fare, ma da quando Miky mi ha detto che Mamoru è partito per lavorare in Italia, beh la voglia di correre da lui è troppo forte. Non so che fare, vado da lui, oppure no? Sapendo che Mamoru è lì solo, non faccio altro che pensare a lui.
«Ho deciso si parte per l’Italia!»
In piena notte, ancora sveglia, si fanno le cinque del mattino decido di andar via, lascio sul comò una piccola lettera, e piano piano esco di casa. Il volo mi aspetta… so che ora devo correre da lui, andrò alla ricerca del mio amore anche in capo al mondo. Non vedo l'ora di abbracciarlo...
Oh, Mamoru aspettami! Sto venendo da te in questo momento! Quello che sarà sarà... voglio solo rivederlo, sarà il mio regalo a San Valentino. Non mi fermerà nessuno, nemmeno il freddo gelido del mattino.
 Non voglio più incontrarlo solo nei miei sogni, voglio renderlo reale. Toccarlo, guardarlo, ammirarlo, parlargli di quello che provo per lui e poi... poi... non so cosa farò. Ci penserò solo dopo aver realizzato il mio sogno.
 
Arrivata in Italia il giorno successivo, vago alla ricerca del mio amato, che a quanto dice Miky alloggia in un hotel a Roma. Non ci sono mai stata qui, eppure l’ambiente è spettacolare. Mi piace il paesaggio, e mi piacciono le sculture d’epoca. Roma è fantastica, per non parlare del Colosseo. Non vedo l’ora di visitarla come si conviene. Magari a braccetto con Mamoru? Sarebbe un sogno! Alla fine, dopo aver preso il primo treno per giungere fino a Roma, arrivata lì arrivo in taxi proprio sotto l’hotel dove spero di trovare il mio Mamoru. Speriamo sia felice di vedermi…
Entrando in Hotel vengo subito distratta da una voce, mi guardo attorno, non c’è molta gente, ma quando guardo verso la reception sperando che la donna lì dietro al bancone possa aiutarmi a trovare quell’unica gioia che ho nella vita, un sorriso meravigliato vola verso di me, e finisco per rimanere senza parole. Mamoru? Il mio Mamoru?
«Mamoru» dico dolcemente avvicinandomi a lui.
«Usagi? Che ci fai qui?» Mamoru sembra meravigliato nel vedermi lì al suo fianco. Eppure la sua vicinanza mi da calore, gioia, e so che anche lui è felice di vedermi.
«Buon San Valentino amore mio» dico saltandogli addosso legandolo a me subito. Lo bacio avvolgendo le braccia intorno al collo con amore, e lui mi rivolge un dolce sguardo, catturandomi a sé con ardore.
«Non riesco a credere, sei veramente qui Usagi?» Mamoru mi guarda con uno sguardo velato da infinite emozioni. Posso capire come si sente, anche io mi sono sentita sola, ma ora che sono qui non lo lascerò mai. Resterò per sempre qui con lui. Sperando che mi voglia!
«Io voglio solo te. Non voglio sposare nessuno che non sia l’uomo che amo» Sospira contro i miei capelli mentre io alzandomi sulle punte delle mie scarpe nuove, lo bacio. Questo bacio è diverso dai soliti baci che ci siamo scambiati molte volte. Mamoru mi bacia come se non volesse mollarmi, le sue labbra sono inchiodate alle mie, non vuol lasciarmi andare, ma nemmeno io voglio lasciarlo andare.
«Ti amo, sai che non ho mai smesso di pensarti in questi ultimi mesi? Mi sei mancata Usagi».
«Sei felice quindi che io sia qui?» chiedo curiosa di sapere quello che mi dirà a breve.
 
«Se sapevo che venivi ti avrei preso qualcosa, visto che oggi è San Valentino.» Mamoru non si smentisce mai. Rido in questo momento, forse dalla gioia, o forse dal desiderio di stare con lui altrove che qui.
«Il mio regalo sei tu per San Valentino, non ho bisogno di altro per essere felice Mamoru» gli dico con un leggero imbarazzo.
«Ora che sei qui sono veramente felice». Ci abbracciamo dolcemente, e non desidero altro che stargli vicino, amarlo e coccolarlo.
«Ti amo...» sussurro senza staccarmi da lui.
Ora che sono qui con lui voglio fare tutto l’impossibile per far sì che la nostra storia d’amore non finisca mai. Voglio amarlo, stargli vicino e costruire un futuro con lui. Non posso cambiare il mio destino, ma posso vivere come voglio il presente. E sono consapevole di quello che accadrà domani, ma non importa.  Vivrò con lui a costo di qualunque cosa... perché lui è la parte mancante del mio cuore. Mamoru mi completa. Dicono che se ami qualcuno veramente, l'amore che provate l'uno per l'altra non morirà mai. Sono convinta che il nostro amore sarà eterno come il cielo, la luna e le stelle.
 
 
 
NOTE:
 
Dalla canzone di Ashley Tisdale: You’re Always Here. Nasce questa piccola storia su Usagi e Mamoru.  Buona lettura... e come dice Ashley, ogni giorno è un nuovo inizio... proprio come ogni nuova piccola storia che scrivo, come questa riscritta per la terza volta prima di pubblicarla. Baci e buona continuazione. Non so se questa sarà una storia unica, o ci sarà un continuo, ma se avete qualche consiglio da darmi sono qui <3

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: RomanticaUsagi