Fanfic su artisti musicali > Slash, Myles Kennedy & The Conspirators
Ricorda la storia  |      
Autore: Juriaka    22/06/2020    5 recensioni
Minuscola Myslash, scritta per il compleanno di Soul! Tanti auguri! ♥
Prompt: ''Esprimi un desiderio! Ma non dirlo ad alta voce, altrimenti non si avvera!''
(Partecipa alla challenge 'Just stop for a minute and smile', indetta da Soul_Shine sul forum di EFP)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Myles Kennedy, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti auguri di buon compleanno, Soul, sei super positiva ed entusiasta e ti adoro con tutto il cuore e sono tipo supermegaiperfelicissima di averti conosciuto! ♥


Dentro le stelle



La brezza estiva soffia fresca sul prato, mentre una civetta bubula nascosta fra le fronde di qualche faggio. Alle loro spalle s'innalza timida una tenda arancione, mentre Myles č sdraiato con il viso rivolto verso il cielo nero trapuntato di luce, le ciocche scure che gli ricadono disordinate lungo le guance. D'improvviso, sgrana gli occhi stupefatto e punta il dito verso l'alto, scoprendo i denti in un sorriso.
«Una stella cadente!» esclama, eccitato come un bambino.
Slash incurva a sua volta le labbra, mentre un senso di pienezza e gratitudine gli divampa nel petto. Č davvero felice di trovarsi con lui, in quel luogo, in quel momento.
«Esprimi un desiderio» dice allora, sfiorandogli la punta del naso. «Ma non ad alta voce, altrimenti non si avvera!»
Myles aggrotta le sopracciglia, titubante e pensieroso, poi si volta a guardarlo. «Fatto.»
Slash lo vede riflesso nelle sue pupille. Non ha bisogno di nessuna spiegazione, per capire che entrambi vogliono la stessa cosa.


Note d'autrice
Pensierino minuscolo, spero di non aver stravolto troppo i personaggi (perdonami hahaha). Un abbraccio forte e grazie a tutti per la lettura!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slash, Myles Kennedy & The Conspirators / Vai alla pagina dell'autore: Juriaka