Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: ValeAck   Capitolo: 1
| Soukoku - Missing Moments |
Dal testo:
"Era stato estremamente semplice, per Osamu Dazai, agganciargli un paio di manette ai polsi e gettare l'unica chiave disponibile nelle pił recondite profonditą dell'universo. Era abile, quello squinternato adulatore dei suicidi, a rigirarsi le persone a proprio piacimento, illudendole di godere del libero arbitrio e spingendole a comportarsi esattamente come lui, chissą quanti secoli prima, aveva pianificato.
La sua era un'arte sottile, nascosta sotto strati di bende e, all'occorrenza, glaciale apatia; qualcosa che finanche uno stratega, con tanto di abilitą deduttive, avrebbe faticato a riconoscere. Amava definirsi come un instancabile studioso della vita in ogni suo singolo aspetto e, di conseguenza, un conoscitore dell'animo umano. Tanti bei paroloni per edulcorare il vero termine adatto alla sua persona: manipolatore."
Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Vai alla pagina dell'autore: ValeAck