Videogiochi > Darksiders
Segui la storia  |       
Autore: devil_may_cry_wrath_92m    22/06/2020    1 recensioni
un nemico spietato, un odio antico e la genesi dei quattro cavalieri
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E’ proprio morto” disse il pistolero nephilim al cavaliere pallido, che era chino sul corpo di Minax.”Dimmi qualcosa che non sia già palesemente ovvia fratello” gli rispose il maggiore con sarcasmo. I quattro, si erano fatti strada fino al castello senza incontrare nessuno che avesse provato a fermarli. Arrivati nel salone avevano trovato Minax; Il re demoniaco era a terra, in una pozza di sangue che si andava ad allargare sempre di più. La causa della morte era l’evidente lancia che lo aveva trapassato da parte a parte come un pollo allo spiedo, ma quello che lasciò perplesso il cavaliere era che, stando a quanto gli avevano detto le guardie all’ingresso del salone, nessuno era entrato o uscito, quindi come aveva fatto l’omicida ad uccidere Minax senza che nessuno lo vedesse? “Pensi che le guardie abbiano mentito?” disse Furia a Morte, ma Guerra rispose al posto del maggiore replicando: “Il mentire con noi è morte certa e questi elfi scuri lo sanno fin troppo bene” “Quindi è un no?” gli chiese Furia inarcando un sopracciglio “sì” rispose il rosso cavaliere. “Perfetto! quindi siamo punto e a capo. Chi ha ucciso il vecchio e come ha fatto ad andarsene senza che nessuno lo vedesse?” disse Conflitto, che intanto si era seduto scompostamente su una sedia li vicino. “Ti riesce a chiederglielo Morte? Sai, fare una delle tue negromanzie” chiese Furia “No” disse Morte “No?! Come…” “Come mai non posso sorella? A parte il fatto che quel colpo mi ha debilitato più di quanto credessi, e avrò bisogno di riposo, sembra che dentro questo corpo non ci sia più niente a cui chiedere” a quelle parole, i tre nephilim più giovani, guardarono il più anziano di loro con fare sospetto. “Vuoi dire che la sua anima è ormai nel pozzo delle anime e non puoi interrogarla?” chiese Guerra “No, fratello è anche peggio. Sembra che la sua anima sia stata distrutta” “Cosa?! Ma questo è impossibile!” esclamò Furia “No, è possibile” disse Conflitto alzandosi di scatto dalla sedia mentre parlava con un tono di voce sempre più grave. “L’ho visto fare solo una volta tramite…” “Un’arma nephilim” concluse Morte con un filo di voce. Il cavaliere pallido guardò il volto di Minax, la folta barba era sporca del sangue che gli era uscito dalle bocca la quale era contratta in un urlo senza suoni e il suo sguardo, anche se vitreo, aveva una strana espressione; come di qualcuno che avesse visto qualcosa di raccapricciante prima di morire. Morte, abbassò lo sguardo e scrollo la testa . “Il suo sguardo ne è la prova. E’ stato ucciso tramite il devastatore” “Che cos’è?” chiese Marlene, entrata in quel momento nella sala, alla sua vista Morte alzò di scatto la testa e strinse gli occhi fino a che questi sembrarono due fessure dietro la maschera d’osso. Era chiaro che si stava chiedendo se era il caso di parlare o meno di questa faccenda davanti a lei e la domanda gliela rivolsero i suoi fratelli con lo sguardo a loro volta. “ormai è inutile nascondere la verità fratello. Ha sentito tutto” disse Conflitto con un alzata di spalle “Ah, dannazione!” esclamò Morte rassegnato ormai a dover raccontare tutto a una estranea di una faccenda che riguardava solo loro quattro. “il devastatore, è una spada. Un’arma nephilim. Creata allo scopo di seminare la paura tra i nemici. Chi viene trafitto da quest’arma è condannato a un destino peggiore della morte, la sua anima viene distrutta; Non potrà mai vedere il pozzo delle anime e non potrà rinascere” “Per non parlare del dolore, che è tale da farti desiderare di morire, ecco il perché dell’espressione di raccapriccio sulla faccia” concluse Furia indicando il volto di Minax. “Ma allora perché hanno usato una lancia?” chiese la giovane elfa scura “Forse l’assassino pensava che non ce ne saremmo accorti. Ma non ha fatto i conti senza nostro fratello Morte” scherzò Conflitto dando una forte pacca sulla schiena al fratello maggiore che rispose con uno sguardo omicida “Comunque sia, ormai non posso più aspettare. Marlene, mostrami dov’è la pietra nera” “La pietra nera?! Ma non esiste” esclamò Furia ma le sue parole non furono ascoltate perché Morte fece cenno a lei e agli altri due di seguire la ragazza. Il muta-forma, che aveva assunto l’aspetto di uno dei fregi sulla lancia, stava mostrando al suo padrone tutto ciò che era appena avvenuto. “Tutto va come avevo pianificato. Quegli stupidi hanno seguito tutti gli indizi che gli ho lasciato e adesso mi porteranno alla pietra nera. Presto ci incontreremo cavalieri e niente vi salverà da ciò che vi aspetta”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Darksiders / Vai alla pagina dell'autore: devil_may_cry_wrath_92m