Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Always_wa_71    23/06/2020    0 recensioni
La sua vita è sempre stata incasinata, e davvero non credeva potesse diventarlo ancora di più.
Ma la vita aveva altri piani. Era solo una semplice passeggiata, eppure è cambiato tutto.
Alexia Jules. Alec Lightwood.
È tutto da vedere...
·Dalla storia·
"Basta,basta... ti prego, basta"
"Alexia...ehi Alexia, guardami. Va tutto bene, è tutto okay. Ci sono io con te."
~
"Siamo qui per te, Alexia. Siamo tuoi amici."
"Io non ho amici, non ne ho mai avuti."
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Isabelle Lightwood, Jace Wayland, Magnus Bane, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuto, benvenuto!
Se sei qui ora, vuol dire che la mia storia ti ha in un qualche modo incuriosito...
Beh, sono contenta!
Questa storia è nata nella mia testa già un po' di tempo fa. ma non mi sono mai ddecisa a pubblicarla, troppa paura che sarebbe stato un fiasco.
Alla fine mi sono convinta, ed eccoci qui!

Questa è la storia di Alexia Jules, una semplice ragazza che da un momento all'altro si troverà la vita sconvolta; tre ragazzi, tre shadowhunters, piomberanno nella sua vita, sconvolgendola e negando tutte le sue certezze...ma sarà davvero un male per Alexia?

Beh, Alexia è una ragazza particolare, come scoprirete andando avanti, ed io spero di riuscire ad affrontare nel modo giusto i vari temi che verranno fuori.
Inoltre, come avrete notato, questa è una fanfic con, come interesse amoroso della protagonista, Alec Lightwood. In questa storia ho deciso che Alec è eterosessuale, ma questo non vuol assolutamente dire che abbia qualcosa contro gli omosessuali, anzi. Nella serie tv io adoro i Malec, letteralmente, ma per la mia idea di storia ho bisogno che ad Alec piacciano le donne, quindi ecco il perchè della mia scelta. Spero davvero che nessuno si senta offeso, perchè non è assolutamente mia intenzione.

Grazie per la pazienza, ma sentivo che era un discorso da affrontare.
Vostra, 
J.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Always_wa_71