Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Panterah    23/06/2020    1 recensioni
È notte fonda ad Alfea e, dopo aver conosciuto Helia a Fonterossa, Flora decide di scrivergli una lettera, che non riuscirà mai a consegnargli. Ecco qui le parole che la Fata della Natura ha scritto allora sul suo foglio fiorito. Seguirà nei prossimi capitoli lo scambio epistolare dei due, che prende il volo sulle ali degli origami magici inventati da Helia, portando pensieri e poesie...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Helia,
spero davvero di non disturbarti con questa lettera… devi avere molti impegni a Fonterossa…
Vorrei solo ringraziarti per il ritratto che mi hai donato, è davvero meraviglioso! Hai un grande talento artistico, continua a coltivarlo e a farlo fiorire!
Qui ad Alfea sono le due di notte e questo disegno semina un po’ di gioia nell’aria silenziosa, tenendomi compagnia…
Sai, se non fosse stato per la carta e per la bellezza dei tratti, che ho riconosciuto in un battito d’ali, non avrei creduto possibile che fosse per me… Grazie per avermi scelta come soggetto di una delle tue opere, con tutte le modelle che avevi intorno a te…
Ti scrivo anche per chiederti se rimarrai a Fonterossa… perché non me la sento di basarmi sulle voci di corridoio che ho sentito. Se la mia domanda è troppo diretta o indiscreta e ti mette a disagio in qualche modo, tranquillo, non serve che tu mi risponda!
Se te ne dovessi andare, però, mi dispiacerebbe molto, perché… sì, insomma, vorrei conoscerti meglio!
Stella parla spesso di amore a prima vista e di colpi di fulmine (o meglio, colpi di sole, visto che le saette le ricordano Stormy) … io penso piuttosto che i legami germoglino pian piano se vengono curati con attenzione e passione…
Ti confesso che fra noi ho percepito come un bocciolo di sentimenti pronto a dischiudersi, e la sola idea mi fa battere forte il cuore!
Spero che vorrai rispondermi, chissà cosa penserai di questo strano messaggio…                              Nel frattempo, aspetterò!
 
Tanta gioia e fortuna…                                                                      Flora
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Panterah