Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cricrip   Capitolo: 8
(Au? What if?) KieranxMarkxCristina
Gli eventi di Dark Artificies non sono mai accaduti: Mark Blakthorne è rimasto nel regno delle fate e ancora la famiglia attende il suo ritorno. Intanto, il Re della Corte Unseelie è morto e Kieran ha preso il suo posto, ma nonostante le insistenze dello Shadowhunter non intende lasciarlo tornare a casa. Intrappolanti in una spirale di amore, solitudine e paura, le loro vite stanno lentamente cadendo a pezzi.
Cristina è una giovane e promettente Shadowhunter che ha sempre avuto un sogno: visitare il regno delle fate e porre fine alla Pace Fredda. Cosa succede quando verrà invitata alla Corte Unseelie?
"Era a un passo dall’incoscienza quando il chiavistello della sua cella scattò: un pesante rumore sferragliante riecheggiò entro le pareti di pietra della cella mentre la chiave veniva fatta ruotare. Mark sapeva chi sarebbe entrato ancora prima che apparisse sulla soglia: solo lui, il Re della Corte Unseelie aveva il permesso di accedervi, per suo stesso decreto.
Piacere o dolore? Cosa sarebbe toccato questa volta?
-Mark…- la voce di Kieran era un misto di dolcezza e rimorso"
Personaggi: Kieran, Mark Blackthorn
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Cricrip