Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 8
CROSSOVER (Fairy Tail - Edens Zero)
“Ehi, Rebecca!” corse per raggiungerla, fermandola per un braccio.
“Facciamo colazione insieme?” le domandò con un sorriso speranzoso che doveva non aver convinto la bionda cenere, che invero negò con la testa.
“Mi dispiace, ho lezione tra pochissimo. Se ti fossi alzata prima, forse, saremmo potute andare.” dritta e senza peli sulla lingua, proprio come si era presentata fin da subito, mettendo paletti tra di loro nonostante condividessero lo stesso alloggio.
“Ah! Ok!” mollò la presa dopo l’ennesima occhiataccia, gonfiando le guance come una bambina offesa. Non c’era bisogno di essere così scontrosa.
“Sei qui da una sola settimana e già hanno scoperto che sei una dormigliona!” una voce che avrebbe riconosciuto anche durante il finimondo le arrivò dietro le orecchie. Due braccia calde e confortevoli le si allacciarono al collo, un gradevole peso iniziò a gravare addosso a lei per poi essere attirata contro un petto scolpito.
Il broncio si trasformò immediatamente nel sorriso più bello che potesse mai fare.
“Guarda che non ti faccio sconti, Dragneel! Antipatico!” finse di dimenarsi, ben sapendo che a forza fisica non avrebbe mai potuto nulla contro di lui.
NALU - SHICCA
Personaggi: Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri