Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/06/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante la piccola apertura che Kara e Laurel avevano dimostrato a Lena e Dinah, non era cambiato quasi nulla, tra loro.

Era un giorno di festa su Dragon e nessuno lavorava, così le Omega erano libere e si ritrovarono in biblioteca a leggere poi, dopo pranzo, optarono per cambiarsi e fare un giro in città.

"Amore, vuoi che ti accompagni?" Chiese Lonny, baciando Anne sul collo e costei gemette appena.

"Ok... Ok, come vuoi..."

"Lo dirò anche alle mie sorelle."

Anne annuì e si voltò, abbracciando e baciando la sua Principessa, che la prese in braccio e la stese sul letto.

Dopo pranzo, le Omega si ritrovarono all'ingresso dopo essersi lavate e cambiate e vennero raggiunte dalle Principesse, per la prima volta tutte vestite in modo casual, perché contava anche il modo di vestire, per quella festa.

"Possiamo andare!" Disse Sara.

"Eccoci, siamo arrivate." Avanzó Alex, arrivando con Andrea.

Insieme lasciarono il palazzo e si diressero a piedi verso la città, arrivando nella piazza principale, ove vi era una sorta di festival musicale, in cui si ballava e si faceva festa.

"Bellissimo..."

"Come si chiama questa festa?"

"È la Festa della Gioia." Rispose Zari "Ci si diverte per tre giorni di fila, è dedicata a tutti gli abitanti del Regno."

"Molto bella!"

"Beh, buttiamoci a ballare!" Esordì Sara, desiderosa di ballare.

La festa era speciale anche per loro, perché erano semplici ragazze, non delle Principesse, nonostante le persone le salutassero con rispetto.

Sara andò in pista con Ava, Zari con Amaya e, ovviamente, Lonny con Anne ed Alex con Andrea.

"Vi andrebbe di ballare con me?"

Kara fissò Lena ed annuì, facendo un elegante inchino e tendendole la mano "Volete concedermi il piacere di questo ballo, Lena?"

La mora arrossí un poco e posò la mano su quella della bionda "Con molto piacere!"

Anche Dinah chiese a Laurel se voleva ballare e la bionda accettò, ma l'Omega notó subito che l'altra non era coinvolta e, dopo aver provato a parlarle un paio di volte senza ricevere risposta, si vincoló dal suo freddo abbraccio e corse via.

"Ehi, che le hai fatto??"

Laurel parve destarsi dai suoi pensieri "Io... Non lo so..."

"Ti parlava e tu niente!" Disse Lonny "Io ti capisco, Laurel, davvero, ma... Sembri intrappolata nel passato!"

La bionda allora si allontanò, con uno sguardo di fuoco, che Lonny e le altre non vedevano da molto.

"Come farà a trovarla?" Chiese Amaya.

"I Poteri di Laurel sono molto sviluppati, come quelli di Kara. Non ci metterà molto, a trovarla."

Dinah era corsa verso il palazzo ed era entrata nel giardino sul retro, ove vi erano coltivate rose d'ogni colore e fiori bellissimi.

Cercò di rilassarsi, in mezzo a quella pace e quei profumi, finché non sentí qualcuno alle sue spalle e, voltatasi, vide Laurel "Vado via, c-così starete in tutta tranquillità..."

La bionda la fermò, prendendola per il polso sinistro "Resta."

Dinah si voltò a guardarla "Come?"

"Resta." Ripeté l'Alpha "Non volevo essere scortese... Perdonami."

"Non voglio turbarvi o chissà cos'altro... Andate pure in città, io torno in camera a dormire."

"Vado alla festa solo se venite con me."

La castana non credette alle proprie orecchie "Lo volete davvero?"

"Si. Lo voglio davvero!"

Dinah era molto attratta da Laurel, soprattutto perché questa sembrava essere la vera Laurel e non l'ombra di sé stessa.

"Allora accetto."

La bionda sorrise appena e le prese le mani nelle proprie "Voi mi piacete e... E spero vogliate aspettarmi. Devo ritrovare me stessa e..."

"Va bene. Vi aspetterò, Laurel."

L'Alpha sorrise appena e offrì galantemente il braccetto all'Omega, così da poter andare alla festa.

Alura, che le osservava dalla finestra della stanza Reale, sorrise soddisfatta ed il Re con lei, felici di vedere che Laurel era in via di guarigione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo