Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    24/06/2020    0 recensioni
Per Hyoga, Camus era sempre stato un esempio da seguire: maturo e integerrimo, Maestro dalla pazienza pressoché infinita e uomo serio, tutto d'un pezzo.
"La mente dev'essere completamente concentrata, niente deve scalfirti, nemmeno per sbaglio. Sii freddo come il ghiaccio e coriaceo come un diamante: anche il minimo sentimentalismo può decidere la tua sorte."
Ed esattamente così era diventato, seguendo le sue orme. Eppure sapeva bene che anche il più freddo dei diamanti nascondeva una sfaccettatura diversa.
***
Le drabble non seguono linee temporali, sono sparse qua e là nel tempo, alcune possono presentare OOC (altre no) e alcune si riferiscono anche ai miei OC.
In ogni caso, sono leggibili anche senza conoscere la storia di base, provvederò a inserire una piccola legenda. :)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le vie del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#093 Ringraziamento
Words: 100 // Rating: verde // Note: Camus e la sua allergia al divertimento
 
Fuori dalla tavola calda Manhattan è in festa, anche se non capirà mai quell'usanza così tipica e così distante dal suo mondo.
Per lui è un modo tutto statunitense di mascherare -o dimenticare-
i sensi di colpa nei confronti dei nativi americani, ma seduto davanti a lui, Milo si gode la festa con lo sguardo attento ai carri allegorici che sfilano tra i grattacieli.  
"Animo, Cam. È un giorno di festa!"
Gli risponde con un sorriso fintissimo, al quale segue uno sbuffo.
"Buon cielo, non ti va mai bene niente."
"Non è vero che non apprezzo. Il tacchino è ottimo."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria