Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: pin    25/06/2020    9 recensioni
Kay Hiwatary in il covid-19
La fase 1 - la quarantena
La fase 2 - il contagio
La fase 3 - la mascherina
Anche questa volta ho deciso di torturare il nostro Kay Hiwatary, con una raccolta ambientata nel periodo di pandemia mondiale.
Tratto dalla storia: restate a casa ce la faremo!
Mi scuso per non averla pubblicata prima, spero che vi faccia scappare un sorriso.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fase 3 = la mascherina



"Cessato allarme, si ritorna alla normalità! Finita pandemia!"

Si vestì di corsa, e scese le scale con grande euforia, saltando gli scalini a due a due.

Finalmente quell'incubo era finito, ora poteva assaporare la bramata libertà.

Indossò la giacca, prese le chiavi ed afferrò il portafoglio.

Aprì la porta ed uscì correndo verso la macchina, vi entrò.

Girò la chiave e mise in moto, sì aggiustò lo specchietto retrovisore ed ammirò il suo riflesso.

Un ghigno corrucciato si disegnò sul suo viso. O cavolo aveva di nuovo dimenticato la mascherina!




Angolo dell'autrice: eccomi alla fine di questo delirio, nato post quarantena. E che dire, spero che vi sia piaciuto e di avere qualche parere. Alla prossima!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: pin