Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |      
Autore: dragona93    25/06/2020    0 recensioni
parla di una rocambolesca vacanza tra gli autobot ed i decepticon i protagonisti saranno i loro figli e figlie. in una vacanza tutta stile transformers.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Transformers: Prime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vacanze tra Autobot e Decepticon Era una bella isola tropicale,quella che avevano scelto i ragazzi per le vacanze estive. E cosi i nuovi Autobot con ha capo Charlotte Prime,i robot e tutti i soldati e l intera divisione sette,si erano trasferiti li per qualche settimana di assoluto relax,si erano sistemati nei bungaloo che in quella zona erano tantissimi,come i turisti che affollavano l' isola.Ma nessuno in tutto il mondo poteva preparassi a quando stava per avvenire.Difatti pocche ore podo il loro arrivo i nostri eroi si era trovatti difronte una novitą sconvorgente.Tutti i Decepticon,con i loro figli al seguito si erano concessi una vacaza sulla stessa isola,avevano lascato solo Dedrwing sulla nemesis e Megatron aveva fatto di tutto per costringere Soundwave ha venire in spiaggia seguito dai figli.Quando Charlotte figlia di Optimus Prime e Nadia Megatronus avevano incrocciato il proprio sguardo avevano ben comprese che altro che vacaza,tra un po sarebbe scopiata una guerra,Ma ha parte qualche scherzo scemo,non era successo niente di irrimediabile,ho ammeno lo credevano i due capi delle fazioni,in fatti per il bene comune di tutti, i due capi avevano stretto una tregua,perchč endrabbi ha corto di idee,e anche troppo stanchi.Ma non potevano inmmaginare quello che sarebbe successo di li ha poco. In uno dei laboratorio della nemesi, una delle cavie era scappata si trattava di uno squallo biogeneticamente modificato da Shockwave,e come al solito le gemelle aveva dimenticato il tubo drenade per l acqua aperto,lo squalo era passato senza problemi essendo un tubo per robot giganti.Adesso si stava dirigendo verso i sui creatori per fagliela pagare.Fu la figlia di Starscream, Fabiola ad avvistare per primo lo squallo e ha fallo notare ha tutti,Quando Stella la figlia degli occhi e delle orecchie dei decepticon lo vide,quasi strangolo le sue cugine,subito gli Autobot si misero in moto per proteggere i civili e una volta che l evaquazione era completata,si resero conto di essere bloccati sull' isola insieme ad uno squalo famelico, che riusciva ha respirare e camminare sulla terra ferma,e stava ricorendo Fabiola e Lisanna la figlio di Knockout che correva sui tacchi quindici,nel mentre che le due matte cercavano di salvarsi da sole,le gemelle prendevano appunti,e Stella e Nadia,la figlia di Megatron guardavano la scena,Mentre gli autobot,cercavano di salvare i militari che insieme hai robot e i tutto il bagagliaio di persone che tenevano dietro scapavano, e maledivano i Decepticon e quelle due deficienti. che continuavano a predere appunti come se tutto il casino che c'era non era colpa loro. In tando Charlotte stava cercando di allontanare lo squalo dalla spiaggia ma senza grossi risultati, Nadia stava pensando di chiamare l insecticons e falla fare a loro la strage.Ma si contenne perdere metą esercito ora,con la guerra e tutto il resto non conveniva proprio. Se fosse successo una cosa del genere suo padre l avrebbe uccisa senza pensarci due volte.Nel frattempo Charlotte avveva acchiappato lo squalo e con l aiuto di tutti lo avevano rispedito al mitende.Dal canto suo lo squalo inquestione si stava chiedendo ma chi glielo faceva fare una vita cosi?,esci per farti uno spuntino e ti ritrovi agrappato per le fauci ad una astronave aliena piena di robot.che vita da pesce cani,ma le soprese non erano ancora finite,una Stella incazzata nera aveva picchiato le sue cugine,e per finire una Nadia incazzata ancora pił di Stella aveva ordinato di andassene in contemporania con suo padre.Ma solo alla sera si era resacondo di aver perso due di loro. In tanto sull'isola gli autobot stavano facendo una chiamata alla nemesis(Pagavano la chiamata loro)per far venire ha predere due di loro che litigavano come matte su come scendere dall'albero sul quale erano salite per sfuggire allo squalo a due teste che le insegnuva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93