Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Necoco   Capitolo: 1
Jack, al contrario, era un vero enigma.
In ottemperanza con la sua indole eccentrica, qualcuno avrebbe potuto pensare che a letto fosse altrettanto stravagante, altrettanto loquacemente molesto. Viceversa, era silente ed impetuoso, come il fondale del mare quando in superficie infuria la tempesta.
---
«Solo delle scuse, Jack » sibilò «Delle scuse per degli schiavi che hai scelto deliberatamente di affrancare, nonostante fossero di proprietà del Governo Inglese »
«Le persone non sono merce, socio »
---
Non ebbe tempo di dire altro: la fluida rapidità con la quale Beckett gli sfilò la spada dalla fondina per puntarla alla sua gola fu meravigliosa da guardare, tanto quanto amara da invidiare. Era e sarebbe sempre stato uno spadaccino migliore di lui. C’erano fin troppe cicatrici a dimostrarlo.
---
Insomma, l'ombra di un esame può giocare brutti scherzi, eppure questa coppia-che-non-esiste a me é sempre piaciuta.
Come ogni buona OTP che si rispetti fa base su treni e castelli, tuttavia nasce da parecchi sospesi del libro e, soprattutto, dalla scena tagliata del terzo film, dove (per chi non lo sapesse) quando questi due si incontrano in privato, la bussola in mano a Beckett punta verso Jack.
A voi il giudizio.
Buona lettura.
Necoco
Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Lord Cutler Beckett
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Pirati dei caraibi
Vai alla pagina dell'autore: Necoco