Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    27/06/2020    7 recensioni
| La raccolta partecipa alla challenge "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di EFP.
Una flashfic per ogni coppia crack.
1. Posso averti ancora -> Benjen Stark/Cersei Lannister
2. Ossessione asincrona -> Lysa Tully/Brynden Tully
3. Di qualcun altro -> Cersei Lannister/Tyrion Lannister
4. Fiume e mare -> Catelyn Tully/Davos Seaworth
5. Carenza di sorrisi -> Margaery Tyrell/Stannis Baratheon
6. Un pegno al fuoco .> Cersei Lannister/Melisandre
7. L'inizio di una ballata -> Viserys Targaryen/Sansa Stark
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Catelyn Tully, Cersei Lannister, Davos Seaworth, Lysa Tully, Tyrion Lannister
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
[Let me sleep]


 

Posso averti ancora [Benjen/Cersei]




 
 
“Sei legato a tua sorella”.
La giovane leonessa fa una constatazione pura e semplice – nessuna ironia, nessun calcolo.
“Non quanto tu a tuo fratello, Lady Cersei”.
Lei si finge sorpresa per un attimo, poi ride. Scaltro, schietto e impavido. Quel lupo le piace più di quanto le sarebbe mai potuto piacere il drago, più di quanto le piacerà mai il cervo. Più del – esita, il sorriso si spezza – leone, perfino.
Gli scuote i capelli dorati in faccia e lo guarda famelica come se la guerra in cui sono invischiati fosse una giostra, come se fosse una questione tra cervi e draghi – e i lupi e i leoni vi ballassero semplicemente in mezzo.
“Ti piaccio solo perché non puoi avermi”.
Ma Benjen non veste ancora il nero e lei è ancora ufficialmente una vergine.
“Posso averti ancora” mormora ridendo e lo bacia.
Maggy La Rana non ha detto niente in merito a questo. Forse perché questo non significa niente.




 
꧁꧂






“Ti si addice il nero, Stark”.
“Mai quanto a te la corona”.
Tutto è passato in un battito di ciglia ma il niente è ancora lì – reale e tangibile, com’è possibile?
Sorseggiano vino del Sud mentre la neve cade, e nelle coppe nascondono il sorriso che non dovrebbe esserci. Non quando le parole che si sono scambiati concretizzano l’impossibilità di ipotesi retrospettive.
Lei è la regina dei sette regni – tre figli mezzi bastardi e un marito che non vale la metà di lei.
Lui è un Guardiano della Notte – non ha figli, non ha donne, ma ha ricordi.
“Ti piaccio solo perché non puoi avermi” sussurra Benjen, studiandola dall’alto in basso nelle stalle di Grande Inverno.
Ma lei si mette sulle punte, lo eguaglia in altezza e lo fissa con i suoi occhi da vipera.
“Posso averti ancora” mormora, baciandolo di nuovo a un’eternità di distanza.
A dispetto del nero, e della corona, e del re a pochi passi da loro.
Perfino del fratello-amante che l’ha avuta solo qualche ora prima.
Lei può averlo ancora – e lui ha una storia prima della notte solo perché lei lo ha voluto.














***

NDA: Il primo verso indipendente "Let me sleep" è il primo della canzone "Winter aid" di The wisp sings, dato che mentre la ascoltavo ho avuto ispirazione per questa raccolta. Ogni flash corrisponde a un nuovo verso, dunque scriverò finchè non sarà terminata la canzone (per avere anche un limite personale).
Come detto nell'introduzione, in questa raccolta farò confluire alcune piccole idee su delle coppie davvero improbabili che mi sono venute in mente. In merito a Cersei e Benjen, non credo che abbiano avuto modo di incontrarsi prima della puntata iniziale della serie, ma mi sono divertita a immaginarli da giovani quando i Targaryen erano ancora in vita.
Prompt della challenge di Juriaka: Things you said before you kissed me.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma