Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Soloserietv    27/06/2020    2 recensioni
Laura è morta ed ha lasciato un figlio da accudire a Derek.
Lui ama il suo cucciolo ma ha il cuore spezzato e si rifiuta di essere completamente felice da anni. Forse un maestro d'asilo riuscirà a fargli tornare il sorriso.
Si faccio schifo con le introduzioni...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a loro c’era un ragazzino, massimo 25 anni, castano e sorridente, fin troppo sorridente per i gusti di Derek. Si troppo sorridente, pensò Derek, con dei bellissimo occhi color del miele…ma troppo sorridente! „Ciao! Io sono Stiles, voi dovete essere Derek e Peter!“ disse il ragazzo stringendo la mano prima al padre e poi al figlio. „Peter Junior! Mi chiamo Peter Jr, Peter è mio zio. E tu hai un nome davvero strano" disse il piccolo senza filtri e abbastanza sospettoso. „Beh scusami Peter Jr! Sì Jr, non me lo dimenticherò più! E lo so è strano ed insolito ma mi chiamo Stiles…anche se non è proprio il mio vero nome…è una lunga storia.“ „Parli tanto! Il mio papà non parla mai così tanto, non sono abituato, non mi piace che parli così tanto!“ rispose il piccolo di getto. „Okay! Abbiamo fatto le presentazioni! Ora Stiles ci spiegheresti come funzionano le cose?“ intervenne il padre. „Be‘ hai cresciuto un ragazzino proprio sincero! Mi piace! Sarà molto divertente lavorare con un ometto così sveglio" rispose Stiles per nulla intimorito, per poi continuare spiegando le cose pratiche e mostrandogli il guardaroba. Più Stiles parlava più Derek si incupiva, sapendo che il momento in cui avrebbe dovuto salutare il figlio si avvicinava. Ovviamente questo cambiamento non sfuggì a Stiles che prontamentegli offrì una cosa abbastanza inaspettata.
„Allora a quanto vedo sia Peter jr che il papà non hanno molta voglia di salutarsi, quindi avrei un proposta da farvi. Vi va se per i primi giorni il papà entra con noi? Che ne pensi piccolo?“
Derek si era trattenuto dal saltare di gioia, ma il suo piccolo no! Aveva iniziato a saltellare colpendo il naso del cupo padre con puro odore di felicità, per questo il viso fin’ora teso di Derek si riuscì a rilassare in un piccolo sorriso, uno di quei sorrisi che riservava solo ed unicamente al figlio.
„Si grazie Stiles, accettiamo molto volentieri“ Rispose alla fine Derek.
Per tutto il tempo Stiles era stato da parte aspettando un risposta, non potendo evitare di sorridere all’esuberanza di quel bambino e alla cupidigia di quel padre. Ma dovete ammettersi di essersi solo un pochettino sciolto alla vista di quel sorriso così puro ed inaspettato da parte di quell’uomo.
Entrarono nella stanza dove si trovavano circa altre due maestre e all’incirca 15 bambini, il branco aveva attentamente scelto l’asilo più piccolo che c’era nei dintorni. Nonostante il basso numero di bambini le sensibili orecchie dei due licantropi vennero colpite da fin troppi suoni diversi, per non parlare delle loro povere e delicate narici…troppo odori! Fin troppo odori! Peter Jr non aveva mai fatto i capricci e non amava essere preso in braccio, fin da quando aveva imparato a gattonare aveva sempre voluto far tutto da solo, ma in quel momento aveva guardato il padre per poi chiedergli in un sussurro di prenderlo tra le braccia. Derek capendo il disagio del suo cucciolo e il suo bisogno di concentrarsi solo sul suo odore e sul suo battito del cuore non aveva esitato ad alzarlo da terra per poi stringerlo al petto.
Il suo piccolo ce l’avrebbe fatta, lo sapeva. Solo che non sapeva se lui ci sarebbe riuscito a lasciarlo lì…ma non sarebbe stato comunque questo il giorno.
Stiles aveva guardato intenerito la scena, scambiando il disagio del piccolo in timidezza. „Sai Peter Jr qui ci sono tanti bambini simpatici, ma direi che per oggi puoi stare un po‘ con me e il tuo papà! Così ci possiamo conoscere meglio noi due! Noi qui abbiamo tanti giochi, che ne dici di dare uno sguardo?“ Disse il maestro speranzoso.
„Avete anche gli animali di Lego? E i libri di animali?“ Chiese il piccolo, spostandosi di poco dal collo di Derek.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Soloserietv