Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Yurippe    28/06/2020    5 recensioni
Per anni la morte e la notte hanno governato la terra, insieme, in perfetta pace sia tra loro che con gli umani, ma... un giorno la morte per riavere indietro il suo amato morto in battaglia fece un patto con la notte: la notte avrebbe riportato in vita l'amato ma lei in cambio avrebbe dovuto donargli un figlio e da questo patto nacque una bambina.
Ma cosa succederebbe se per un nefasto evento la bambina avesse dovuto crescere sulla terra, da genitori adottivi e ignorando le sue origini? e cosa succederebbe se dopo diciassette anni suo padre tornasse a cercarla, con dei piani non proprio pacifici? cosa succederà? come potrà difendersi da qualcuno molto più potente di lei? come se la caverà? Athena e i suoi cavalieri andranno in suo aiuto? scoprirà le sue origini? non resta che scoprirlo.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Saga, OC (Original Character), Sagittarius Aiolos
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti…

Il mio nome è Serena Artemide Heinstein, ho diciassette anni e sono la figlia della notte e della morte.

Ok no, detta così sicuramente non ci avrete capito niente, meglio ricominciare: mi chiamo Serena Artemide Heinstein, ho diciassette anni e sono figlia di Saga, il dio della notte e Tea, la dea della morte.

La storia che vi andrò a raccontare è complessa, strana, triste e lunga, molto lunga, quindi se avete intenzione di ascoltarla vi consiglio di mettervi comodi se invece non vi interessa…beh, potete pure andare non vi obbligo.

Tutto cominciò una lontana notte di diciassette anni fa, quando mia madre, che aveva appena perso il suo amato in battaglia, si rivolse a mio padre pregandolo di riportarglielo in vita, lui accettò. Ma a una condizione: il primo figlio avrebbe dovuto averlo con lui!.

Fu così che nacqui io.

Ma…accade l’inaspettato: mio padre tentò di assassinarmi nella culla!. Solo grazie all’intervento di Aiolos di Sagitter, l’amato di mia madre, ebbi salva la vita, rischiando lui stessa di perderla nuovamente.

Aiolos su ordine di mia madre mi affidò a una coppia di anziani, che aveva da poco perduto il loro figlio: Anfitrione e Alchmena. Lui spiegò chi ero, cosa mi era accaduto e, soprattutto di non rivelare la verità. I due nonostante sapessero il pericolo che correvano non esitarono un momento a prendermi con loro e mi crebbero proprio come se fossi davvero loro figlia.

Io più avanti seppi che loro non erano davvero i miei genitori, ma nonostante lo shock iniziale per me poco cambiò, dato li consideravo tali, ma quello che non seppi fu chi erano i miei genitori e perché ero stata abbandonata, almeno...fino a quel giorno.

 

 Angolo dell'autrice:

Ed eccomi qui, dopo una pausa interminabile con una nuova long. Questa storia la scriverò in collaborazione con la mia carissima amica Sarah Shirabuki, ci divideremo un capitolo a testa. Questa storia è nata dalle nostre role e anche dagli scleri e quando lei mi ha proposto di scriverla insieme non ho potuto non acettare con grande piacere. Lo so, alcune cose non sono proprio identiche all'opera originale ma vi chiediamo venia essendo questa una nostra opera di fantasia e di prendere le cose per quello che sono. So bene che qui viene rivelato ben poco della storia, ma è sempre il prologo e vedrete che le cose si scopriranno man mano andando avanti. Spero di aver attirato la vostra attenzione, vi ringrazio per aver letto fin qua, spero vi sia piaciuto o comunque vi abbia incuriosito, alla prossima, ciaooo.

Yurippe.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe