Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Black Swan   Capitolo: 29
N.B. È stata effettuata una revisione totale dal primo al ventunesimo capitolo. Sono state fatte aggiunte significative, utili alla trama.
Sua madre. I suoi fratellini. Il lavoro. Il calcio. La scuola. Nella sua vita non c’è mai stato posto per altro.
Grazie al calcio, Danny e Ed: gli unici che si fossero messi d’impegno ad abbattere quel muro che aveva meticolosamente costruito intorno a sé. Gli unici amici che aveva.
Complici anche un carattere divenuto presto scontroso e competitivo e una grinta, un’aggressività, una determinazione e una tenacia che spesso lo portavano a sfiorare il concetto di asocialità, era ben lungi dall’essere un tipo piacevole e socievole.
Poi un giorno un altro essere umano attira la sua attenzione.
Una ragazza. Una nuova compagna di classe. La sua nuova compagna di banco.
Un tipo apparentemente insignificante, un nome incredibile: Tiger.
E lei è incredibile. E talmente dirompente che il camuffamento messo in atto non regge due giorni.
Se addirittura lui si è reso conto che è una creatura incredibile…? Se addirittura a lui bastano due giorni per innamorarsi di lei…?
Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Genzo Wakabayashi/Benji, Kojiro Hyuga/Mark, Nuovo personaggio, Tsubasa Ozora/Holly
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Black Swan