Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Exspeliarmus    29/06/2020    1 recensioni
La storia inizia alla fine dell'episodio 4x22, con Lena completamente a pezzi dopo aver scoperto la vera identità di Supergirl e Kara ancora ignara di tutto. Quindi buona lettura e AVVERTIMENTO SPOILER!!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SGUARDI

 


POV LENA

Era seduta alla scrivania con lo sguardo perso nel vuoto e la mente affollata di pensieri. Era forse arrivato il momento di calare la maschera...di rivelarle i suoi sentimenti? Non riusciva più a concentrarsi...pensava sempre e soltanto ad una cosa...i suoi occhi...Dio i suoi occhi...quanto erano belli...quanto erano azzurri...quanto erano profondi...quanto eran...

Improvvisamente un leggero tonfo alle sue spalle la fece sussultare e girandosi verso la porta a finestre si trovò difronte quei due occhi azzurro cielo che la fissavano con tenerezza...Dio erano meravigliosi...le sembrava quasi di poterci annegare dentro...quanto avrebbe potuto resistere ancora?

"Ciao Lena..." cominciò la kriptoniana un po' titubante.

"Ciao..." rispose lei senza avere il coraggio di alzare lo sguardo.

"Ecco io...io volevo solo ringraziarti per...beh...avermi letteralmente tirato fuori da un incubo...quindi grazie" ora il tono di Kara era diventato dolce...solo dolce...facendo sparire quel velo di incertezza.

Come poteva resistere a questa dolcezza? Come poteva resistere a quello sguardo?Come poteva essere fredda quando un fuoco di passione e sentimenti ardeva in lei? Semplice...non poteva...

"E' stato un piacere" disse Lena guardandola per la prima volta negli occhi dopo mesi.

Non appena i loro occhi si agganciarono Lena...perse il controllo delle sue emozioni e senza neanche accorgersene si ritrovò a pochi centimetri dalla bionda e...raccolto tutto il coraggio che le era rimasto le poggiò dolcemente una mano sul volto e...

Qualcuno bussò con decisione alla porta del suo ufficio facendo sussultare le due giovani. Lena non ebbe nemmeno il tempo di impedire l'ingresso della segretaria che Kara era già volata via. E subito la mente della Luthor venne affollata da dubbi e domande...l'amore che aveva intravisto in Kara era stato tutto uno scherzo della sua mente? Forse la kriptoniana si era pentita di quello che stava per fare? Oppure le era mancato il coraggio? Non poteva lasciare le cose così...era arrivato il momento di agire...di calare quella stupida maschera che si era costruita e...e confessarle tutto il suo amore.

POV KARA

Stava camminando nervosamente per il loft, senza riuscire a gestire le sue emozioni e i suoi pensieri "Lena la stava per...no no è impossibile eppure...no sicuramente ha visto quello che voleva vedere...e se invece fosse vero...doveva fare qualcosa non poteva rischiare di perdere l'occasione della vit..."

Prima che potesse arrivare ad una decisione qualcuno bussò alla porta, Kara guardò istintivamente chi fosse con la vista a raggi x e quando si rese conto di chi si trattava sentì le ginocchia cedergli. Prese coraggio e aprì la porta.

"Ehm...ciao Lena..."

"Ciao Kara..." disse la Luthor entrando nell'appartamento "ascolta io ti devo dire...una cosa quindi ti prego di lasciarmi parlare." continuò la corvina per poi cercare un cenno di assenso dall'altre, cosa che non tardò ad arrivare "Innanzitutto ti devo le mie scuse perché...perché in questi ultimi mesi ti ho lasciato credere che ti odiassi...ma non è mai stato vero neanche per un momento...è vero però che volevo farti soffrire...folevo farti provare lo stesso dolere che ho provato io...e di questo me ne vergogno quindi...ti prego perdonami. Inoltre ho capito già da un po' di tempo ormai che...che non voglio ricostruire la nostra amicizia e...che non voglio più essere una tua amica..." Lena alzò lo sguardo e vide il volto di Kara colto da una profonda tristezza, cercò quindi di terminare velocemente la frase "non voglio essere tua amica perché non mi basta...perché io ti...IO TI AMO."

"Cosa?" chiese Kara non riuscendo a credere alle proprie orecchie

"Io ti amo. Ti amo con tutta me stessa. Ma se per te non è cos..." Kara non le lasciò finire la frase catturando le labbra carnose della donna in un bacio...un bacio dolce ma pieno di desiderio.

"Ti amo Lena Keiran Luthor...ti amo con tutto il mio cuore e voglio passare il resto della mia vita con te." disse Kara per poi baciare di nuovo l'amata ma questa volta il desiderio prese il sopravvento...le loro labbra si schiusero e le loro lingue si incontrarono per la prima volta.

Quella notte fecero l'amore, fu dolce...spontaneo...carico di desiderio...passionale...insomma fu semplicemente...PERFETTO.

POV LENA

"E' stato meraviglioso" disse Kara facendo appoggiare Lena al suo petto e baciandole dolcemente la fronte.

"Si hai ragione amore mio..." rispose Lena sorridendo al pensiero di poterla finalmente chiamare in quel modo "posso chiederti una cosa?"

"Certo tutto quello che vuoi tesoro."

"Quando eri sotto il controllo di Psico...che cosa hai visto?" Lena vide lo sguardo di Kara intristirsi leggermente prima di risponderle...e istintivamente stringerla alcora di più a sè...quasi avesse paura che potesse andarse da un momento all'altro... 

"Ero come in una specie di loop. E qualunque cosa io facessi...qualunque decisione io prendessi...il risultato era sempre uguale...tu...tu che morivi...morivi tra le mie braccia e...e io non potevo fare assolutamente nulla per impedirlo." disse la kriptoniana con le lacrime che le rigavano il volto.

Allora Lena prese il suo viso tra le mani e la baciò...la baciò con tutto l'amore di cui era capace...cercando di farle capire che lei c'era...era lì con lei...per lei...e niente e nessuno l'avrebbe allontanata.

"Ti amo Kara Zor-El." disse la giovane corvina quando si furono staccate.

"Ti amo Lena Luthor." rispose la bionda e subito dopo si abbandonarono alla braccia di morfeo strette l'una all'altra.

Erano felici...in pace...e consapevoli che le aspettava una vita completa e meravigliosa...certo gli ostacoli e i pericoli non sarebbero mancati...ma loro erano certe di una cosa...insieme avrebbero potuto avrrontare qualunque cosa.

ANGOLO DELL'AUTORE

Siamo arrivati alla conclusione di questa ff Supercorp. Spero che il finale vi sia piaciuto e vi avverto che ho delle oneshot pronte che si potranno considerare dei sequel di Gioie e dolori. Quindi tenete d'occhio la pagina e alla prossima!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus