Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    30/06/2020    0 recensioni
30 situazioni differenti tra cui i nostri Shicca, insieme ai loro amici -e qualche fata scappata da Magnolia- dovranno districarsi. Cosa succederà?
Raccolta di Drabbles partecipante alla Mistery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Shiki/Rebecca
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30. Un travestimento imbarazzante.



Ogni desidero del Re era un ordine. Ma questo valeva per le stelle, non certo per lei!
Eppure aveva accettato, spinta anche da quelle nuove voglie che aveva scoperto di avere, di indossare quel travestimento, per lei, così imbarazzante.
Che diavolo era? Una camerie- oh no!
Quello... quello era il vestito da cameriera sexy, quello trasparente!
Quello con cui il suo, ormai poteva definirlo così, fidanzato si era fissato una volta, chiedendole ad ogni occasione di indossarlo.
E lei che pensava lo avesse, dopo tutto quel tempo, dimenticato.
Le sue speranze di non rivederlo più erano sfumate, che mente diabolica era il suo Shiki...



[104 parole]



Ebbene si! Ho finito anche questa raccolta in tempo! La cosa è abbastanza preoccupante mi rende molto felice, dato che non avevo potuto scrivere per la Shicca Week. Vabbè, sto divagando lo so.
Coooomunque, sono molto soddisfatta u.u
Grazie infinite per aver letto i miei scleri fino a qui. Ci vediamo presto e si, è una minaccia :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96