Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LilythArdat   Capitolo: 18
Sospesa fino a tempo indeterminato.
[Post Mankind Divided - good ending]
Novembre 2029.
Nel corso di un meritato e simbolico periodo di pausa dalla Task Force 29 dopo gli eventi di Londra, Adam Jensen riceve una richiesta di aiuto da parte di Artair McTavish, un hacker residente a Praga che si è rivolto al Collettivo Juggernaut per trovare qualcuno di adatto alle sue necessità.
Si tratta di un incarico che potrebbe avvicinarlo in qualche modo a Bob Page, un mezzo per dare finalmente un volto anche a tutti gli altri Illuminati.
O forse è qualcosa di molto più familiare nella vita di Adam, l'intimo desiderio di voler fare sempre la cosa giusta, in un mondo che ha un estremo bisogno di gentilezza ed empatia.
Un incarico che lo spingerà a collaborare con una ragazza la cui storia è terribilmente simile a quella del potenziato, e con cui lui scoprirà di poter essere più che un semplice strumento nelle mani degli altri.
Perché in realtà, tutto ciò che Adam Jensen cerca è un modo per tornare a sentirsi nuovamente umano.
[Adam Jensen x Fem!OriginalCharacter]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Deus Ex
Vai alla pagina dell'autore: LilythArdat