Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: pampa98    30/06/2020    1 recensioni
[Storia partecipante alla challenge "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di EFP]
Tre drabble per parlare dei sentimenti di Mikoto in tre momenti del suo rapporto con Totsuka.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikoto Suoh, Tatara Totsuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Things you said when we were young.
 
PROMISE




«Io resterò al fianco del Re per sempre.»
Quel ragazzino parla a vanvera. Ti segue ovunque, pieno di energia e di passione. Non lo vuoi intorno, non ti importa di lui. Non può stare con te: la fiamma che alberga nel tuo corpo è pericolosa, mortale.
Ma vai a trovarlo ogni giorno in ospedale, senza un motivo, senza volerlo. Lui crede che tu lo abbia accettato e ti rinnova la sua lealtà, sempre. Non gli credi, non davvero: dopotutto chi potrebbe amare una bestia?

 
Eppure Totsuka continua a fare promesse con il suo sorriso sincero e Mikoto inizia ad abituarsi alla sua presenza.
 


«Un domatore di bestie deve sempre stare vicino al suo leone, Re.»
Sospiri, dandogli un pugno in testa e intimandogli di mettersi a dormire. Lui obbedisce – a modo suo ti obbedisce sempre – e si accoccola contro il tuo petto. Non cerchi nemmeno di impedirglielo: la tua fiamma serve a proteggere, non a ferire. Te lo ha ripetuto così a lungo che hai iniziato a crederci tu stesso.
Lo stringi a te, chiudendo gli occhi in attesa che un sonno senza incubi ti accolga.

 
Anni dopo Totsuka è ancora lì e Mikoto sa che il suo vassallo non lo abbandonerà mai.
 


«Re… Non ti arrabbiare.»
Osservi la bara estinguersi, senza lasciare sangue, né ossa, né cenere.
La tua fiamma non è in grado di proteggere. È distruzione, follia, morte.
Dici a Kusanagi che è tutto finito, anche se sai che hai ancora un ultimo, inevitabile compito da svolgere.
Getti la sigaretta consumata nella sabbia e osservi il tramonto di fronte a te. Totsuka lo avrebbe immortalato con la sua fotocamera; tu non provi a farlo nemmeno con lo scatto del cuore.

 
Totsuka ha infranto la sua promessa, ma adesso sarebbe stato Mikoto a pronunciarne una.

Questa volta per l’eternità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: pampa98