Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    30/06/2020    2 recensioni
Come gli era venuto in mente di usare una margherita per decidere se dichiararsi o meno?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Completamente Ridicolo

Come gli era venuto in mente di usare una margherita per decidere se dichiararsi o meno? Atobe non sapeva dire nemmeno il perché lo stesse facendo, ma si sentiva completamente ridicolo in quell’istante oltre al fatto che era una cosa terribilmente infantile sopratutto visto il motivo.
Il fatto era che lui forse sperava di ottenere il coraggio necessario, non che gli mancasse del tutto ma dichiararsi ad un ragazzo, sopratutto un rivale della Hyotei Gakuen, non era qualcosa all’ordine del giorno.
Così, dopo aver staccato l’ultimo petalo e ottenuto un bel “Non mi dichiaro” non lo avrebbe di certo fermato nell’aprire il suo cuore a Tezuka, e in fondo forse desiderava vedere se un probabile risultato negativo avrebbe potuto in qualche modo spingerlo a fare la cosa contraria.
E in quel momento aveva tutta l’intenzione di andare alla Seigaku e dire al loro capitano: “Tezuka Kunimitsu, io sono innamorato di te”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair