Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yumi_san   Capitolo: 25
Big Mom non si è mai fatta scrupoli nell'organizzare matrimoni combinati per i propri figli e il fatto che Katakuri sia il fiore all'occhiello della famiglia Charlotte non lo rende di certo un'eccezione.
Quando i suoi fratelli catturano una donna di una razza antica e molto rara, il Comandante si ritroverà a fare i conti non solo con la lealtà verso la propria famiglia e col carattere determinato, fiero e testardo della sua futura moglie, ma soprattutto con i propri sentimenti.
E con il tempo arriverà a rendersi conto che la peggiore delle forzature può nascondere in realtà quello che aveva segretamente desiderato da tutta una vita: la possibilità di essere semplicemente se stesso, amato in tutte le sue imperfezioni e libero di amare a sua volta con tutto l'ardore di cui era capace.
E persino la più disfunzionale e squilibrata delle ciurme potrebbe scoprire un significato del tutto nuovo per una parola apparentemente così semplice: famiglia.
 
~~~
 
GENERE: davvero, un po' di tutto. Di base introspettivo/ romantico/ drammatico, ma non mancano elementi da avventura/ azione/ comico/ commedia/ erotico/ fluff/ fantasy/ slice of life e sentimentale. Purtroppo ne potevo scegliere solo tre...
Personaggi: Big Mom, Charlotte Cracker, Charlotte Katakuri, Charlotte Pudding, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Yumi_san