Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 7
[Partecipanti alla Queer Pills challenge del gruppo Naruto Fanfiction Italia con la lista In porn we only trust][Crack Pairing][What If?]
Il sesso a Konoha pare essere un tabù, eppure bambini nascono ogni giorno e crescono, pronti a diventare i nuovi re della scacchiera. Ma il sesso è più che mezzo di procreazione e in questa raccolta ne avrete molteplici e diversificati assaggi.
Dal testo:
"«Non mi sporcherai le culottes…» gli sussurrò, fermandosi un attimo prima che venisse e facendogli alzare il sedere, togliendogli le mutandine senza mai distogliere lo sguardo da quello del ragazzo boccheggiante.
L’erezione svettante, lasciata libera dalla costrizione del pizzo, scomparve tra le sue labbra, la lingua che vorticava intorno al glande ingrossato, la mano destra che si occupava di torturare a turno i suoi capezzoli, abbassando il balconcino."
"«Capo...» boccheggiò Deidara, gli occhi azzurri che tendevano a ribaltarsi, l'eyeliner leggermente sbavato e Tobi alle spalle che, come al solito, non capiva assolutamente nulla."
"«Non barare» gli sussurrò TenTen all'orecchio, baciandolo mentre annodava la benda. «Sarà più divertente se per una volta ti lascerai andare...prometto di non usare kunai...» Neji sospirò, mordendosi le labbra e resistendo all'impulso di usare il byakugan."
Personaggi: Altri, Deidara, Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95