Anime & Manga > Edens Zero
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    04/07/2020    1 recensioni
Raccolta di sette fic per la Weiszguna Week, incentrate ovviamente sulla coppia Weisz/Laguna.
Day 1 Tears/Gun - Zombieland
Day 2 Chess/Hair - Who knows, maybe...
Day 3 Pendants - Farewell
Day 4 Arsenal/Sword - Damsel in distress
Day 5 High Heels/Goggles (bonus: handcuffs) - Sopping Mess
Day 6 Debtor/Hero - When comes the storm
Day 7 Actor/Thief - Paparazzi
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Laguna, Weisz Steiner
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wg


Signore e signori, data l'astinenza da Laguna, ho deciso di proporre la Weiszguna Week. Tutti i dettagli qui: Tumblr e qui Twitter.
Non è che ci siano grandi dettagli...
Siamo al 4 di Luglio e quindi, letto alla giapponese, 74, ovvero il cap incriminato in cui 'sti due hanno modo di... conoscersi meglio? XD
Buona lettura!! ^^






 Pouring harder than rain disasters





Zombie Land
(Tears/Gun)






Un'onda di mugolii e lamenti sovrastò il silenzio, un oceano di corpi putrefatti dall'odore dolciastro e nauseabondo. Laguna si chiuse il naso, sopraffatto da quella visione di corpi che si muovevano sconnessamente, innaturalmente, emettendo orribili rumori d'ossa e putridume. Ogni parte del suo corpo n'era disgustata, ogni suo senso affetto e disturbato. Se li avesse attaccati frontalmente, non ce l'avrebbe mai fatta, semplicemente erano troppi. L'unica soluzione era farli piangere e ridurli in semplici e immobili pozze d'acqua, ma come?
I non morti non piangono e tagliarli a pezzi avrebbe solo aumentato il numero di cose striscianti e ripugnanti che l'avrebbero sopraffatto.
Si appoggiò a una parete di pietra, soppesando le opzioni rimaste. Non ne aveva poi molte...
Un fischio da sopra di lui lo fece scattare. Una sfera luminosa piovve dal cielo come una meteora nel mezzo dell'oceano di morti. La deflagrazione investì ogni cosa, bruciando tutto, un'enorme pira funeraria che non lasciò altro che cenere e acre fumo.
Laguna si coprì nuovamente il naso e tossì un paio di volte, con le lacrime agli occhi.
-Stai piangendo?-
Si voltò, Weisz era accovacciato sul muro, sopra di lui.
Se dapprima lo Spirito dell'Acqua si sentì sollevato, poi riprese l'altro a muso duro.
-Ti avevo detto di tornare sull'Edens!-
-Ci sono tornato.- replicò Weisz -Ho preso una cosetta e sono tornato.-
Laguna borbottò qualcosa riguardo alla sua incoscienza e l'altro saltò giù, portandoglisi al fianco e mettendogli un braccio sulle spalle.
-Non ti avrei mai lasciato indietro, lo sai.-
Le labbra di Laguna si schiusero in un leggero sorriso che però mal celava la preoccupazione.
-Lo so.-
-Torniamo a casa.- concluse Weisz. I due s'incamminarono, lasciandosi alle spalle l'incendio, lasciandosi alle spalle quel paesino maledetto e quel pianeta aberrante.
Tornarono sull'Edens Zero.









   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: kymyit