Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    04/07/2020    4 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMBIAMENTI
 
 
 
Da quelle qualificazioni era passato un anno, un anno di grandi cambiamenti, Tsubasa e Sanae era volati in Spagna.
Il trasferimento a Barcellona era stato impegnativo, Tsubasa in un primo momento aveva dovuto dimostrare il suo valore, giocando in seconda squadra, ma Sanae gli aveva dato il conforto e la grinta per affrontare l’ennesima sfida che la vita gli proponeva.
Inizialmente avevano fittato una casa in un piccolo fabbricato dai colori sgargianti, l’avevano scelto perché gli trasmetteva allegria, anche se avevano acquistato una villa in riva al mare bisognosa di un restauro capillare.
Alla fine i lavori erano terminati e loro si stavano trasferendo.
“Sanae?”
“Amore sono al piano di sopra”
Salì in fretta i gradini ed arrivò trafelato nella loro camera da letto.
“Ciao Amore” disse sorridendogli.
“Cosa stai facendo?” chiese avvicinandosi furtivo.
“Cosa c’è? Perché sei così strano? Cosa hai combinato capitano?”
Scoppiò a ridere “Sei una mal pensante, non ho fatto nulla!”
“Tu ne combini SEMPRE una, quindi di grazia cosa hai fatto?”
Tsubasa la raggiunse sul pavimento, costringendola a stendersi, sovrastandola.
“Ti ho mai detto a quest’ora che ti amo?” le chiese sorridendole prima di baciarla con passione.
“Non ricordo, sai mio marito è sempre troppo impegnato fra partite e allenamenti, mi sento molto trascurata!” rispose mettendo un broncio adorabile.
“Non credo proprio possa trascurarti, tu sei la sua priorità ora e per sempre!” la baciò ancora scivolando con una mano lunga la coscia e facendola rabbrividire.
Le sorrise nuovamente “Vedo che certe cose non cambiano, nonostante siano passati 3 anni!”
“Perché non la smetti di parlare capitano e coccoli tua moglie?”
Si alzò di scatto “Non posso, dobbiamo andare!” e rise vedendo la faccia smarrita di Sanae.
“Io ti odio quando fai così! Antipatico e spietato di un capitano” gli tirò dietro diversi cuscini ornamentali.
“Mi farò perdonare, però ora andiamo!”
“Sono impegnata, non posso venire con te adesso!” rispose con stizza.
“Ma tu devi, con le buone o con le cattive, Anego!”
Serrò gli occhi e lo minacciò “Stai cercando il conflitto? Sai che non puoi vincere con lei, sai che Anego ti atterra, vero?”
“Non vedo l’ora, ma dopo, ora andiamo!” e se la mise sulle spalle portandola di sotto.
“Mettimi giù immediatamente Tsu…”si ammutolì vedendo le ragazze della nazionale sedute sul divano di casa.
“Il Capitano ha detto che vi serviva una mano con il trasloco, che non hai voluto persone estranee e volevamo tanto riabbracciarvi” spiegò Yayoi sorridendole.
“Ragazze io… Che bello vedervi!” e si catapultò su di loro.
“Oddio Sanae così ci soffochi” l’ammonì Maki.
“Sanae ti prego mi stai stritolando” le disse Yoshiko.
Qualcuno si schiarì la voce e borbottò “Non sono mai stato trattato con così poco riguardo!”
Sollevò gli occhi e si ritrovò anche i ragazzi che depositavano enormi pacchi sul pavimento.
“Avete deciso di aprire un B &B? E poi ero io il megalomane! Ma parliamo di cose serie, avete messo in cantiere il FUTURO SGGK?”
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella