Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    04/07/2020    2 recensioni
Sakura e Naruto stanno inseme da un anno e si amano immensamente, ma proprio in quel momento Sasuke e dopo cinque anni di assenza da Konoha, decide di fare ritorno.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

UNIONI

 

Sasuke rimase completamente senza parole nell’ udire quelle parole. Parole che aveva desiderato così tanto che nemmeno si era reso conto di quanto avessero alleggerito la sofferenza sorda che si era creata dentro di lui da quando aveva appreso il rapporto che Naruto e Sakura avevano.

Senza tanti preamboli, l’Uchiha si alzò da terra ed erigersi in tutta la sua altezza nella speranza, probabilmente vana, di non far capire ai due amici quanto in realtà si sentisse debole ma anche sollevato in quel momento.

Sospirando e con movenze eleganti Sakura balzò dentro la casa seguita a ruota da Naruto, poi si avvicinò a Sasuke e poggiando una mando sulla sua spalla gli sorrise.

«Bentornato, scemo!» sussurrò la rosa beccandosi un occhiataccia da parte di Sasuke.

Sasuke fece per protestare ma prontamente e senza che quasi se ne rendesse conto si ritrovò con le spalle al muro e la mano di Naruto sulla bocca.

«Non contraddirla o ne facciamo le spese entrambi…shhh!» sussurrò Naruto guardando con la coda dell’occhio una Sakura che sbatteva le palpebre e la mano che poco prima era poggiata sulla spalla di Sasuke ferma a mezz’aria.

«Come prego?» ringhiò Sakura stringendo successivamente la mano a pugno nel tentativo di placare la propria rabbia. «Naruto, ripetilo se hai il coraggio!» urlò la rosa.

«Edda Sakura, lo sai che ho ragione e se tu ti arrabbi finisce che radi al suolo il centro storico di Konoha per non mettere in conto che qui ci sono i pochi ricordi della famiglia di Sasuke.  Devo proteggere la città io, sono l’Hokage! »

Sasuke e Sakura sussultarono e guardarono increduli Naruto. Da quando quel baka era diventato così saggio? Aveva cercato di contenere la rabbia di Sakura per preservare la città di Konoha dalla sua furia, preservare il centro storico, avere cura dei ricordi di Sasuke e salvarsi il culo al contempo.

Sakura si calmò all’istante e osservò il fidanzato con amore immenso. Naruto era davvero cresciuto e il semplice fatto che oltre a salvarsi il culo dalla sua furia aveva pensato a proteggere la città e i luoghi dove il loro Sasuke aveva vissuto felice da bambino, luoghi che non potevano essere ricostruiti senza intaccare i sentimenti, lo rendevano davvero unico per lei. Non capiva come aveva fatto fino all’ anno precedente e non accorgersi mai di Naruto e ad avere occhi solo per Sasuke. Si sentiva così stupida e infantile a volte. Lei era cresciuta con una famiglia che l’amava e la venerava e non poteva sapere che cosa significava crescere senza amore e senza genitori ma nonostante tutto sapeva che Naruto e Sasuke erano venuti su talmente bene e forti da renderla quasi invidiosa. Quasi, perché non si augurava e non augurava mai a nessuno di passare tutte le sofferenze che in passato avevano caratterizzato le vite di Sasuke e Naruto.

«Uhm»

«Dai, Sakura non fare quella faccia. Se te lo avessi lasciato fare ti saresti dannata a causa delle conseguenze. Ti prometto che potrai prendermi a pugni quando saremo a casa!» esordì Naruto. Gli occhi di Sakura si illuminarono.

«Prometti? Davvero? »

«Ohi, ohi. Ehm… sì, ma promettimi che mi lascerai qualche osso sano!» ridacchiò nervosamente Naruto

«Se proprio devo» dichiarò ma poi lo guardò e Naruto comprese che non lo avrebbe toccato con un dito a casa se non per fare quattro salti tra le lenzuola. Naruto si avvicinò piano a Sakura e la baciò teneramente. Ormai non aveva più motivo di nascondersi visto che Sasuke aveva scoperto tutto.

«Desiderate che vi lasci soli!» sbottò gelido Sasuke e Naruto si staccò di scatto da Sakura che però non gli lasciò nemmeno il tempo di allontanarsi che se lo strinse di nuovo addosso, poi maliziosamente sussurrò.

«Preferirei che ti unissi a noi! »

Naruto e Sasuke annasparono. 

Naruto osservò Sakura con occhi increduli ma riconoscenti e carichi d’amore mentre per poco Sasuke non si soffocava con la sua stessa saliva.

«Che diavolo stai dicendo!» esclamò Sasuke incredulo spostando lo sguardo prima da Sakura poi a Naruto. Quest’ultimo aveva seppellito il viso nell’incavo del collo della rosa. Non sapeva perché ma in quel momento Sasuke si stava immaginando Naruto rosso come un peperone e ferito per la proposta di Sakura. Non aveva idea di come stesse reagendo in realtà perché gli dava le spalle e continuava ad avere il viso nascosto. Sakura dal canto suo aveva preso a muove piano la mano che aveva poggiato sulla schiena del biondo, coccolandolo e stringendolo mentre gli occhi verdi erano fissi in quelli di Sasuke in attesa di una risposta. In quegli anni d’assenza da Konoha Sakura era cambiata e a quanto pareva anche il suo imbarazzo facile nei suoi confronti era andato a farsi benedire.

Sakura aveva adottato la filosofia di vita: se vuoi una cosa prenditela e in quel momento lei voleva lui e Naruto, insieme. Glielo leggeva negli occhi.

Sasuke sospirò e fece per parlare e tentare di far capire alla rosa che non era proprio il massimo dire di desiderare un altro uomo davanti il proprio fidanzato, ma in quel momento Naruto decise di voltarsi verso di lui e nei suoi occhi c’era lo stesso amore e lo stesso desiderio per lui che c’era in quelli di Sakura. Sasuke si ritrovò a sussultare e a indietreggiare sbattendo nuovamente contro quel muro che a quanto pareva quel giorno era destinato ad essere il suo sostegno.

«Che …cosa? »

«Noi ti amiamo Sasuke, non abbiamo mai smesso di farlo!» sussurrò piano Naruto, poi Sakura annuì con vigore.

Sakura sospirò.

«Vedi, io ho sempre avuto i paraocchi nei confronti di Naruto. Ho sempre ignorato i veri sentimenti che mi legavano a lui perché legata e convinta che una donna possa avere solo un uomo nella sua vita. Bè, per me con è così. Io nella mia vita voglio, anzi no, pretendo due uomini e quegli uomini siete tu e Naruto, Sasuke.>>

«Naruto…»

«La penso come lei. Perché devo scegliere chi amare se vi amo entrambi! Quale legge ci impone di amare solo una persona. Nessuna. Ho provato a stare con una persona che non fosse Sakura o che non fossi tu. È’ stato un disastro.» concluse piano Naruto.

«Anche io. Ho provato a dimenticare l’amore profondo che provavo per i membri del team 7, perché dovevano essere solo compagni di team e ho provato ad uscire con qualche ragazzo del Villagio…e…»

«C’è stato un tentato stupro, un tentato omicidio, un feticista …un coglione che voleva solo prenderla per il culo, un…un…» ringhiò Naruto. Sakura ridacchiò.

«Suvvia, tranquillo non è successo nulla. Sono qui! »

«Certo, perché sono sempre arrivato in tempo a spezzare le gambe a quelli…quelli…»

«So difendermi, Naruto!» ridacchiò Sakura.

«Lo so, ma…»

«Comunque, quello che voglio dire è che Sasuke, ne abbiamo passate tante e nessuno di noi sta bene separato dell’altro. Negalo se hai il coraggio!» concluse Sakura.

Sasuke si arrese, chiuse gli occhi e sospirò per poi scuotere la testa in segno di negazione. Anche lui non stava per niente bene lontano dai suoi legami. Istintivamente si trovò a sorridere, staccarsi dal muro e fare qualche passo verso di loro deciso a mandare al diavolo l’immagine di freddo e scontroso che si era creato fino a quel momento.

«Anche io non sto bene senza di voi»

«Allora stai con noi!» esclamarono la rosa e il biondo con un sorriso enorme. Anche Sasuke sorrise e infine chiuse gli occhi annuendo. Naruto e Sakura si buttarono addosso a lui facendolo cadere a terra e stringendolo in una abbraccio compulsivo. Per la prima volta in vita sua, Sasuke ricambiò e un pensiero gli attraversò la mente.

Finalmente sono a casa.

 

To be continue

 Eccomi qua con un nuovo aggiornamento. Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, sono tentata di cancellare questa storia. Non ho idea di come sta venendo. Vorrei sapere se vi piace, se volete che provi a continuarla.

Ringrazio chi mi risponderà e a chi deciderà di dedicarmi un minutino del suo tempo e di lasciarmi una recensione.

Grazie in anticipo a tutti. Un grosso Kiss

Mei.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91