Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    05/07/2020    1 recensioni
[...] Ma lei non demordeva: sbagliava?
Non era un problema, ci riprovava.
Sbagliava di nuovo?
Allora lei riprovava. [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccoli tentativi
Piccoli tentativi.

Era sempre stata negata in cucina. Un vero disastro e suo fratello Touya glielo aveva sempre detto.
Ma lei non demordeva: sbagliava?
Non era un problema, ci riprovava.
Sbagliava di nuovo?
Allora lei riprovava.
Questa volta però... lei ci teneva davvero tanto, voleva riuscirci ad ogni costo.
Aveva preparato quel dolce mettendoci tutta se stessa, voleva riuscire a stupire Syaoran, in un certo senso.
Voleva colpirlo e far ricredere sua fratello sul talento mancato di lei.
"E-ecco Syaoran-kun" balbettò timida, quasi meccanicamente, porgendogli il piattino con la fettina di dolce.
Il ragazzo le sorrise, prendendo una forchettata portandosela alla bocca. Masticò tranquillamente mentre l'espressione sul suo viso mutava e l'ansia in lei accresceva sempre di più.
Impaurita  assaggiò anche lei il dolce... era tremendo. Perfido e malvagio per  le papille gustative di chiunque.
"Oh no, è salato" piagnucolò scoraggiata mentre sul viso del giovane nasceva un sorriso divertito.
"Va bene così tranquilla, è buonissimo!" non voleva procurarle dispiacere, ma tranquillizzarla e farla sentire meno in colpa. Per  questo si sporse verso la direzione di lui, lasciandogli un bacio sulla guancia mentre entrambi arrossivano, proprio come dei bambini.
Syaoran era speciale e lei lo aveva sempre saputo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_