Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    05/07/2020    2 recensioni
Se Draco Malfoy e Harry Potter erano stati scoperti, in fin dei conti, era tutta colpa dei Babbani.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine la colpa era tutta dei Babbani
 
Harry Potter non era mai stato un tipo molto saggio, né astuto. Il coraggio aveva sempre fatto da padrone nella sua persona, la lealtà l'aveva in parte contraddistinto e la sua sincerità aveva sempre dominato la sua vita. Anche quando un giorno si era svegliato ed era uscito da casa vagando per la Londra Magica. Anche quando, senza realmente esserne intenzionato, si era dichiarato a Draco Malfoy in preda all'imbarazzo, emozioni e gaffe indimenticabili. Draco gli aveva risposto con un bacio, l'aveva abbracciato e gli aveva sorriso. In quel momento Harry aveva raggiunto la felicità e – sì, andò così – il loro primo appuntamento fu la sera stessa. Vagarono prima per le vie della Londra Magica e poi andarono al ristorante, dove mangiarono a sazietà. Si divertirono a baciarsi in un vicolo finché non decisero di andare a vedere un film in un cinema della Londra Babbana. Ne scelsero uno romantico, ma, al posto di vedere i protagonisti vivere felici la loro storia d'amore, decisero di passare tutta la durata del film a sbaciucchiarsi e, sì, Harry pensava che le labbra di Draco fossero davvero buone per rinunciarci e, oddio, quei due biondi seduti all'estremità della fila fossero decisamente troppo biondi – nonostante Draco continuasse a dire che, no, non erano i suoi genitori. Ma quando Lucius Malfoy si girò a scrutarli si riaccesero le luci e Draco e Harry, a Malfoy Manor, decisero che sì, alla fine era tutta colpa dei Babbani se erano stati scoperti. 

Ehilà people!
Dopo due mesi e mezzo eccomi di nuovo nel fandom con una flashfic quasi comica che spero vi sia piaciuta!
Alla prossima,
Sasageyo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger