Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    05/07/2020    1 recensioni
ConanxAi
Pronunciate quelle parole, i due ragazzi suggellarono quella promessa con un bacio che sapeva dei fiori di pesco che li circondavano.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiori di pesco
 
Conan la fissò. Davvero Ai aveva pronunciato quelle parole? O le aveva sognate? 
«Ti voglio molto bene, Shinichi» aveva detto «e non perché sei la mia cavia, non perché sei mio amico, ma perché ti amo.» 
Lui rimase sbigottito: non se lo aspettava, ma sorrise. 
«Anch'io provo qualcosa per te Ai e non perché sei colei che può trovare l'antidoto, la mia unica speranza, ma perché ti amo anch'io. Sei tutto per me, la mia amica, la mia complice e vorrei fossi anche la mia donna.»
«Con piacere, Shinichi-kun.»
Pronunciate quelle parole, i due ragazzi suggellarono quella promessa con un bacio al sapore dei fiori di pesco che li circondavano.

Buonasera a tutti!
Ho scritto questa drabble, che conta 110 parole esatte con
questo contaparole online, ormai secoli fa e per molto tempo sono stata indecisa se ampliarla o meno, ma la sua aria di mistero e il fatto che non sfora il numero di parole delle drabble alla fine mi hanno convinta a postarla! Spero di cuore che vi piaccia!
Alla prossima,
Sasageyo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger