Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Lyra Lahey    05/07/2020    0 recensioni
E se Matt avesse un complice? Un complice ignaro della sua natura vendicativa? Lyra Zefiro un strega molto particolare si troverà coinvolta in un piano più grande di lei che il destino le ha appositamente riservato
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Matt Daehler, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo-

Sembrava che il cielo stesse per esplodere, nuvole nere rischiavano di abbattersi sulla città devastandola, nascosta tra le cime degli alberi Lyra osservava inquieta lo scenario della riserva, aspettando impaziente Matt e il suo Kanima; fu proprio mentre era persa nei suoi pensieri che sentì una voce in lontananza venire nella sua direzione "Lyra!! Scendi di lì!" esclamò una nera figura dal bosco "Cazzo Matt! Pensavo fosse la polizia!" rispose lei orbitando in direzione del moro "Allora... È morta?" chiese la ragazza avvicinandosi a lui "Si... Ma sono sorte complicazioni!" rispose lui attirandola a se e cominciando a giocare con una ciocca dei capelli di lei "Il branco di lupi?" chiese lei aggrottando le sopracciglia "Si... Vorrei che provassi a fermarli..." disse il lui cominciando a far scorre le mani sotto la maglia della ragazza "E cosa dovrei fare precisamente?" mugolò la strega lasciandosi andare al suo tocco "Voglio che tu ti unisca a loro... Si fidano di te io potrò tranquillizzarmi e li depisteremo!" affermò lui continuando con la sua lenta tortura, posandole piccoli delicati baci sul collo "Si ma come? Insomma non c'è tempo... Ci serve un piano! Non si fideranno mai di una perfetta sconosciuta, diciassettenne e senza genitori!" "Magari se salvi loro la vita... In questo momento il Kanima è diretto a casa Stilinski, salvalo e avrai la completa fiducia di McCall e quindi di tutto il barnco!" a quel' affermazione la ragazza lo spinse via scagliandolo contro un tronco e cominciando a correre nella direzione opposta. Era tanto che qualcuno non le poneva una sfida è nonostante fosse fuori allenamento ci mise solo una manciata di minuti per arrivare a casa dell' ex sceriffo senza aspettare orbitò accanto alla finestra del giovane Stilinski trovandola già aperta, senza troppa fatica ci saltò dentro trovando un alquanto sconvolto Stiles a terra completamente paralizzato con Jackson sopra di lui trasformato nel Kanima; non ci pensò nemmeno un secondo e appellando hai suoi poteri gli lanciò una sfera elettrificata e facendo fuggire la creatura per lo spavento mentre lei si avvicinava per soccorrere il ragazzo "Come ti chiami ragazzino!" esclamò lei aiutandola a sdraiarsi sul letto "Stiles... Stiles Stilinski..." rispose il ragazzo dagli occhi color cioccolato e in quel momento Lyra non potè non pensare che fossero i più belli che avesse mai visto "Bene Stiles... C'è qualcuno che posso chiamare per darti mia mano?" chiese lei risquotersi da quel pensiero "Scott! Il mio amico Scott!!" sussurò il ragazzo; poi tutto si fece nero e l' ultima cosa che Stiles vide fu il volto preoccupato di quella strana ragazza dai capelli blu.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Lahey