Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyra Lahey    05/07/2020    0 recensioni
Dopo un' accesa discussione due ragazzi si ritrovano soli con i loro dolori in una stanza vuota... Riusciranno a comprendersi o sarà la resa dei conti?
[STORIA ISPIRATA A FATTI E PERSONE REALMENTE ESISTITI]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I Hate Tha I Love You-
 

Sei al sicuro ti ripeti, sei al sicuro, nessuno puo ferirti sei al sicuro; poi due braccia di afferrano e ti stringono forte, dio solo sa quanto hai aspettato quell'abbraccio, ti abbaddoni alle sensazioni e in quel momento ti rendi conto che ti sei appena esposta e che il primo muro è crollato e non sai come controllarlo, il tuo respiro accellera, ti manca l'aria e non respiri; ti stacchi e l'unica cosa che riesci a cogliere è il panico nei suoi occhi, non sa cosa fare e tu provi a spiegargli che ti manca l'aria, che non respiri, ti aggrappi al suo braccio come se fosse la tua unica ancora di salvezza mentre lui ti ripete di calmarti che è tutto ok e che andrà tutto bene, e tu gli credi, il tuo cuore perde un battito e un ondata d'aria entra nei tuoi polmoni e ti accorgi quanto tu ti senta pesante e allora ti siedi.


Lui ti chiede se vuoi un pò d'acqua e tu asserisci, torna poco dopo con un bicchiere di plastica tra le mani, te lo porge; lo svuoti senza pensarci e poi cominci a rigirarlo in mano senza sapere cosa fare, lui sta sulla soglia e ti fissa; abbassi di nuovo lo sguardo e sospiri gli chiedi se ti ha appena visto avere un attacco di panico, sai che è una cosa stupida ma devi accertartene, devi sapere che tutto ciò è reale, speri che lo scenario cambi esattamente come quando stai sognando, ma lui ti risponde di si ed è allora che il tuo mondo crolla abbassi la testa e fissi il bicchiere, lo senti spostarsi si siede alle tue spalle e poggia una mano su una di esse.


"Non lo fare..." gli dici, la voce roca e il respiro affannoso senti il calore della sua mano irradiarsi nel tuo corpo e sai che se non si sposta la cosa finirà molto male e hai paura perché sei consapevole che domani tornerà tutto come prima "Perché no?" ti chiede lui e quando senti e capisci che sei fregata anche il suo tono si è abbassato e riflette le stesse emozioni che provi tu "Perché non posso..." rispondi quasi sospirando, fa veramente caldo e il tuo cuore batte all' impazzata"Perché non puoi?" ti domanda nuovamente lui "Non lo fare..."ripeti e la tua voce si spezza, speri sia più forte di te che riesca a vincere la tentazione e che ti lasci andare, hai paura di rovinare tutto un altra volta, per l'ennesima volta con l'ennesima persona.


Non sai per quanto tempo rimanete lì fermi immobili così a sentire l'uno il repiro dell'altro. Poi dopo un istante che ti sembra infinito ti volti e lo baci ti riprometti che questa è l'ultima volta. Quello che segue è tutto sfocato in men che non si dica finite sul letto accanto, lui e sopra di te e le sue labbra sono sulle tue, lo avverti gli spieghi che è complicato che non sai se riusciarai a gestire tutto quanto ma ogni volta lui ti zittisce con un bacio e allora ti arrendi "Ti odio" sussurra lui ad un certo punto tra un bacio e l'altro "Perché?!" chiedi un pó preoccupata "Perché mi piaci..." risponde lui catturando nuovamente le tue labbra. E allora capisci che non c'è posto migliore di dove sei ora.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Lahey