Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    06/07/2020    1 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 6
Falò
 

Avevano passato tutta la notte in spiaggia. Tra canti, balli, nuotate folli nel mare gelido. Avevano scoperto che Sonoko sapeva strimpellare un po’ la chitarra e che Kazuha, come Ran, avevano una voce abbastanza intonata da canticchiare qualcosa. I bambini, verso l’una non avevano più resistito ed erano crollati sulle asciugamani, tanto che dovettero coprirli perché non si prendessero di freddo, nonostante il falò crepitasse ancora, bruciando legna ed mandando un relativo calore. 
Il culmine della nottata però fu verso le quattro e mezza, quando quelle chiacchiere intorno al fuoco si affievolirono ed una timida luce iniziò ad illuminare il mare, rendendolo dorato. Si voltarono, osservando il sole fare pian piano capolino dalle onde del mare. Persino i bambini si svegliarono: il primo fu Genta, colpito da uno di quei primi raggi solari, che non appena mise a fuoco ciò che lo circondava, stropicciandosi un po’ gli occhi, rimase a bocca aperta a fissare l’oceano, scuotendo con troppa forza Mitsuhiko di fianco a lui; questi sbuffò appena, ma comprendendo subito perché era stato svegliato così presto, ripeté il gesto appena ricevuto ad Ayumi, usando dei modi più gentili.
Rimasero lì per parecchio tempo, mentre l’alba avanzava e i raggi del sole cominciavano ad illuminare più del falò che ormai si stava riducendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92