Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SterekIsTheWay120    06/07/2020    1 recensioni
Il lupo di Derek ha scelto Stiles come suo legittimo compagno, ma Derek rifiuta di legarlo a sé, convinto che il legame possa far sentire l'umano costretto a stare con lui senza avere la possibilità di decidere.
Una notte, poche ore dopo essere stato di nuovo a Beacon Hills per discutere con Deaton della sua situazione, Derek si ritrova a dormire in un edificio abbandonato. In quella notte, il lupo prende il sopravvento sulla parte umana e razionale, costringendo Derek a rimanere trasformato e a tornare da colui che è stato scelto per diventare il suo compagno.
!La storia non è del tutto pertinente ai fatti avvenuti tra la prima e la quinta stagione, la storia è ambientata tra la 4 e 5a, la storia è presente sul mio profilo wattpad! Trovate anche lo spin off a tema thiam, che tuttavia sarà un po' diverso.
Genere: Comico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Erica Reyes, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'obiettivo del lupo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Derek

È incredibile, quanto il mio lupo sia irrequieto quando Stiles non è vicino.

Stiles questa mattina si è svegliato presto, per dedicarmi una buona mezz'ora di coccole, alla quale il lupo ha risposto prontamente con un'infinità di moine d'apprezzamento. Dopo la sessione di coccole ed una colazione a base di pancetta per me ed a caffè e biscotti per lui, è uscito ed è andato a scuola, non prima di avermi raccomandato di fare il bravo e di non combinare danni. Dal momento in cui la la porta d'ingresso si è chiusa alle spalle dell'umano, il lupo è irrequieto a livelli incredibili e questo rende ansioso e nervoso pure me. A momenti impazzirò se non si dà una calmata, me lo sento.

Sono ormai più di sei ore che Stiles mi ha lasciato solo e da dopo poco più di un'ora, ho cominciato ad andare avanti e indietro tra la cucina, il salotto e l'entrata.

Nell'istante in cui sento la serratura della porta aprirsi mi precipito all'entrata, sentendo il profumo di Stiles farsi vicino. Appena mi vede sorride radioso in mia direzione e non riesco a frenare il lupo dal saltargli addosso, uggiolando contento.

Quando tornerò umano e avrò ripreso il controllo sul lupo, se Stiles oserà dire una sola parola in merito al mio comportamento, mentre sono in questa forma, giuro che gli aprirò in due la gola, con i denti.

Giusto il tempo di coccolarmi e successivamente preparare il pranzo, ci ritroviamo entrambi in salotto con il televisore acceso, a guardare uno stupido programma poliziesco che non ho mai visto prima, mentre mangiamo tranquillamente. Lui ha optato per un bel panino farcito di roba alla quale non ho prestato minimamente attenzione, poichè ero troppo occupato a osservare la mia bistecca cuocere, la stessa che ora mi sto gustando lentamente, prelibandomi dell'ottimo gusto della carne. Stiles ha vari difetti che m'infastidiscono e non poco, ma devo riconoscere che è un'ottimo cuoco.

Devono essere almeno le tre del pomeriggio, quando il campanello suona e Stiles sbuffa un 'finalmente sono arrivati'.

Non bado molto a quel che dice e continuo a sonnecchiare sul divano, almeno per un po' posso salvarmi dalle sue attenzioni assillanti.

La mia calma però viene interrotta, quando fiuto farsi sempre più forte l'odore dei due beta biondi, insieme all'odore del resto del branco. No, no, no. Scott e il branco sono accettabili, ma non Reyes e Lahey.

Mi alzo dal mio letto occasionale e scatto verso le scale per salire al piano superiore, ma un 'ma ciao bel cucciolone! Dove scappi?' Detto dalla voce squillante di Erica mi fa congelare sul posto.

Mi volto verso di lei, rizzando il pelo, abbassando le orecchie e mostrandogli i denti, mentre lei si avvicina con passo felino e un sorriso malizioso stampato in viso.

Appena mi sfiora ho il forte desiderio di azzannarle il braccio, ma la comparsa di Stiles fa riemergere la parte lecca culo e smielosa del lupo, che prontamente si dimostra carino e coccoloso ai suoi occhi, costringendomi ad essere buono con la ragazza. Erica ride sotto i baffi del mio repentino cambio d'umore, scatenato dalla visione dell'umano e non posso trattenermi dallo sbuffare.

«Da quando hai un cane?» domanda ingenuamente Scott, senza neppure accorgersi di chi io sia.

«Oh, in realtà da un paio di giorni. Si è presentato alla porta, gli ho fatto fare una visita da Deaton e scoprendo che non aveva una famiglia l'ho adottato» spiega sorridendo «è un amore vero? Ha qualche sbalzo d'umore di tanto in tanto, ma è un amore di cucciolo!» termina avvicinandosi e facendo un gesto simile allo strizzamento di guance in stile nonnina, ma senza pizzicare.

«Come si chiama?» chiede Lydia, iniziando ad accarezzare il mio manto, prendendo esempio dalla sanguisuga bionda.

La banshee mi studia attentamente con lo sguardo e il che mi fa sentire in soggezione.

«L'ho chiamato Sourwolf!» risponde fiero, sfoderando un sorriso entusiasta, ma l'odore che emana non è solo gioia, c'è una punta di malinconia e Lydia, pur non avendo alcun fiuto sviluppato, capisce e mette una mano sulla spalla dell'amico, per confortarlo silenziosamente.

I due ragazzini che ho trasformato ghignano divertiti, essendo gli unici ad aver capito la mia identità.

«Penso che dovremmo cominciare a studiare» fa Liam, interrompendo le frecciatine di Erica al sottoscritto ed il silenzio degli altri.

«Giusto, siamo qui per studiare» concorda Malia, guardando la pila di libri che tiene in mano, osservando male principalmente quello sopra la pila «ho davvero bisogno di ripassare matematica ed economia.»

«Tranquilla, per quello ci sono gli appunti di Lydia!» esclama Stiles, battendo una mano sulla spalla della coyote e ammiccando in direzione della rossa.

«Calma ragazzi, Lydia l'ho già prenotata io, ricordate?» sbuffa Liam «deve aiutarmi in biologia, rammentate? Io non ho gli appunti magici del primo anno di Lydia, quindi ho diritto alle spiegazioni della stessa Martin.» La banshee alza gli occhi al cielo, ma annuisce.

Sono stupito di quanto siano sempre uniti, pure Liam è molto unito agli altri membri del branco, pur essendo l'ultimo arrivato e pure il più piccolo. Devo ammettere che un po' mi dispiace di essermene andato da questa città, la vita è così noiosa senza questi ragazzini tra i piedi.

Pian piano tutti iniziano a spostarsi al piano superiore e io li seguo a ruota.

Entrando nella stanza di Stiles ringhio frustrato. Scott e Kira sono seduti sul letto, Lydia e Liam hanno preso la scrivania e Stiles, Isaac, Erica e Malia sono seduti sul tappeto. L'unico punto comodo che rimane nella stanza è la cuccia per cani.

I due biondini sembrano accorgersi del mio disappunto e ridacchiano nel vedermi fermo sulla porta, Stiles ingenuamente mi invita ad entrare dicendo che non disturbo, quello di cui non si rende conto però, è che i due mocciosi che ho trasformato non aspettano altro. Muoiono dalla voglia di ridere di me. Bastardi.

Sbuffo guardando male i due e vado a sedermi sulla cuccia. Passo il pomeriggio ad ascoltare il branco mentre studia, beccandomi di tanto in tanto dei grattini dietro le orecchie da parte di Stiles.

Quando finalmente mettono tutti via i propri libri, raggelo appena Stiles pronuncia poche semplici parole: 'volete fermarvi a cena? Ci ordiniamo una pizza? Tanto papà rimane al lavoro fino a tardi stasera'.

Tutti annuiscono ed io inizio davvero a considerare l'idea di buttarmi dalla finestra, ma a che servirebbe? Sono un lupo mannaro, guarirei prima che qualcuno possa anche solo pronunciare una sillaba.

Bloccato nella mia mutazione, affianco a colui che il mio lupo brama e circondato da un branco di teenanger ignari della mia identità. Può andare peggio?

Il branco ordina la cena e Stiles per fortuna si ricorda di preparare qualcosa per me. Infatti appena mezz'ora dopo, loro s'ingozzano di pizza e bibite in lattina chiacchierando animatamente gli uni con gli altri ed io sto a mangiare la carne vicino alle ragazze. E si, ad avere l'iniziativa è stata Erica, seguita subito da Lydia e non si sa come si sono avvicinate pure Malia e Kira. Una cosa però mi stranisce a dir poco: Malia continua a cercare anche il più lieve contatto fisico con Erica, non riesco a capire.

Di tanto in tanto la bionda e la rossa mi carezzano il capo distrattamente e io mi abbandono alle loro attenzioni, poiché non vedo scappatoie.

«Nessuno ha più avuto notizie di Derek?» domanda Isaac con fare disinvolto, mentre lancia un'occhiata al sottoscritto.

Scott scuote la testa con aria dispiaciuta «no, ma sappiamo tutti com'è Derek, sparisce per un po', ma torna sempre.»

«Già, è proprio un lupo solitario» accorda il riccio, ammiccando verso di me.

Lo guardo male. Ma che cazzo fa? Vuole far capire a tutti che sono qui? Cioè, che sono Derek? Ma sul serio? È un idiota.

«No, non è così» interviene Stiles, attirando l'attenzione di tutti nella stanza «è vero che sparisce e torna sempre, ma non è un lupo solitario o per lo meno non lo è più...»

«È vero. Derek con noi è cresciuto, come persona, non è più il ventenne con la paura di legarsi alle persone» concorda la banshee sorridendo.

Per fortuna la conversazione si sposta velocemente sul lacrosse e io me ne torno a stare in pace. Ormai fuori è buio pesto, ma sembra che nessuno abbia intenzione di andarsene, quindi decido di salire al piano superiore da solo, senza Stiles. Ai piedi delle scale, quando sto per muovere il primo passo per salirle, noto un oggetto particolarmente invitante.

Mi guardo attorno per accertarmi che nessuno mi stia guardando e mi avvicino alla borsa leopardata posata vicino ad un mobiletto. Erica gode nel darmi il tormento, 'chissà come sarà contenta quando l'adorabile Sourwolf libererà la vescica sulla sua borsa come marcasse il territorio' penso mettendo in atto il mio piano di vendetta.

Sicuramente sentendone l'odore, i mannari del branco si avvicinano al luogo del crimine ed Erica strilla alla vista della sua borsa bagnata, i ragazzi ridono e Lydia li ammunisce, dicendo che per una donna una borsa è sacra.

«Derek sei un pezzo di merda!» urla correndo dalla borsa.

«Derek? Cosa c'entra?» chiede confuso Liam.

«Sourwolf, volevo dire Sourwolf» si corregge guardando il branco con un sorrisetto falso «sapete questo cane assomiglia molto a lui, mi confondo per quello.»

Stiles annuisce incerto «l'ho chiamato così per questo motivo. È scostante quanto Derek.»

Dopo un altro paio di minuti, la sanguisuga ha ripreso il controllo di sé ed insieme agli altri saluta il proprietario della casa, andando via. Finalmente.

L'umano ripulisce un po' il salotto, dove hanno appena cenato e poi mi chiama fischiettando per andare a letto.

Stiles si mette comodamente a letto, notando che non ho intenzione di mettermi nella cuccia, batte una mano sul letto invitandomi a salirci. Invito che colgo volentieri nell'immediato.

Chi è che si è guadagnato l'amore di Stiles? Io sono in queste condizioni per lui, perché il lupo desidera lui e beh, ovviamente l'umano ama un'altra persona. Vorrei sapere chi sia, per appenderlo da qualche parte e minacciarlo di non spezzare il cuore al mio compagno, altrimenti se la dovrebbe vedere con me.

«A cosa pensi?» domanda come se potessi rispondere «già, tu non parli» sospira guardando il soffitto.

Sento il rumore della porta d'entrata chiudersi e dei passi salire, poco dopo lo sceriffo appare allo stipite della porta.

«Tutto bene figliolo?»

«Certo papà, com'è andata al lavoro?»

«Tutto bene, ho ritardato un po' perché mi sono fermato con Parrish, a sistemare alcune vecchie scartoffie, ma nulla di grave.»

«Ok» annuisce Stiles «buona notte papà.»

«Buona notte figliolo» risponde lo sceriffo, per poi sparire dalla nostra vista.

L'umano mi fa qualche coccola, al quale non reagisco, beandomi di quelle carezze per addormentarmi, infine si gira su un fianco e si addormenta pure lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SterekIsTheWay120