Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lattedisoia_   Capitolo: 9
Derek Hale è l’insegnate di filosofia del liceo di Beacon Hills, ha ventisette anni e ha deciso di intraprendere la carriera di professore specialmente per aiutare adolescenti in difficoltà.
Mieczysław Stilinski ha diciassette anni e frequenta il liceo di Beacon Hills, è esuberante, tremendamente iperattivo e può comunemente definirsi un adolescente in difficoltà che fa passare momenti davvero difficili al professore sopracitato.
Sterek!AU ; Derek!Teacher ; Stiles!Student
OOC for Sceriffo Silinski!BadParent
-
STORIA GIA' ESISTENTE, MIA, PUBBLICATA ANNI FA DA UN ALTRO ACCOUNT CHE NON RIESCO A RECUPERARE, HO DECISO DI RIPOSTARLA, MAGARI ANCHE MIGLIORATA A DISTANZA DI ANNI PER NON LASCIARLA INCOMPIUTA..
Dal testo:
“Da quando ti interessano le mie lezioni, Stilinski?” gli chiese il secondo dopo facendo scattare un sopracciglio scuro in alto.
La forte risata di Stiles che ne susseguì a quella domanda riecheggiò in tutto il bagno, facendo sorridere il professore.
“Da quando lei frequenta locali gay invece…?” gli rispose poi con un’altra domanda, provocandolo e azzardando ancora di più facendo un passo avanti per passargli delicato un dito sulla guancia, sulla barba rasa.
Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: lattedisoia_