Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Dopaxine    06/07/2020    0 recensioni
Edward Orien Seth Holmes figlio di Mycroft Holmes vuole vendicare la morte di quest'ultimo, ma per farlo avrà bisogno di affrontare se stesso, il passato, segreti e collaborare con uno più che sconosciuto zio: Sherlock Holmes.
Genere: Avventura, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro personaggio, John Watson, Mycroft Holmes, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sherlock e John seguirono tutte le piste che portavano a MRH.

Si ritrovarono appena fuori Londra davanti ad un edificio in buone condizioni il quale sembrava abbandonato. Quell'edificio era la base operativa degli Hades. 

Sedarono alcune guardia prima che avessero avuto il tempo di dare l'allarme. Approfittando del fatto che in quel momento non vi era nessun altro, oltre a loro e alle guardie sedate, al suo interno, il detective e il medico iniziarono ad esplorare nel tentativo di trovare informazioni.

Dopo qualche tempo Sherlock si bloccò davanti a una pila di fogli.

"John." Il medico si avvicinò al detective, prese un foglio e iniziò a leggerlo. Più leggeva e più il suo volto si riempiva di incredulità.

"No, non è possibile! Dannazione!" Esclamò il biondo.

"Fai delle foto ai quei fogli John, presto. Dobbiamo andare da Orien." Disse il moro.

Qualche ora dopo Sherlock e John stavano insistentemente bussando alla porta di casa di Orien.

"Arrivo!" Sentirono il giovane urlare dall'altra parte della porta.

Aprì la porta e fu sorpreso di trovarsi davanti suo zio e il suo amico. 

"Ehm... prego entrate." Li accompagnò nel salone.

"Avete scoperto qualcosa?" Chiese tranquillamente Orien.

"Siediti". Ordinò Sherlock con un tono intriso di gelo.

Orien stranito si sedette e fissò suo zio prima che questi iniziasse ad urlargli contro.

"Hai ucciso mio fratello!" urlò Sherlock.

"Lui ha ucciso mia madre!" gridò a sua volta Orien.

"Che cosa? No! Sono stati gli Hades ad ucciderla! Abbiamo le foto delle loro documentazioni! E come se non bastasse, loro ti hanno reclutato per far sì che tu dassi l'ordine di uccidere tuo padre! Come hai potuto?" Il corpo del detective stava tremando a causa della rabbia.

"Cosa? Il capo degli Hades mi aveva detto che lui aveva ucciso mia madre e che loro dovevano fermarlo" Orien si alzò e indietreggiò scosso.

"Non è così Orien. Il capo degli Hades, ovvero Maxime Richard Howard (conosciuto da tutti noi sotto la sigla MRH), era un nemico di tuo padre, lui ha ucciso tua madre quando avevi sei anni, poi a sedici ti ha manipolato e ti ha convinto che Mycroft fosse il responsabile della morte di sua moglie... e a vent'anni tu hai fatto uccidere tuo padre." disse ora calmo il detective.

"Ho ucciso mio padre convinto che fosse colpevole e invece e-era innocente?" Orien si accasciò a terra mentre tiepide lacrime avevano iniziato a solcargli le guance.

Sherlock non disse nulla, forse aveva imparato a tacere, per una buona volta.

John guardava la scena davanti a lui senza poter dire nulla per smorzare la tensione.

"Voglio uccidere Maxime!" disse Orien poco prima che un urlo di dolore gli lasciasse le labbra.

"Ho sempre fatto finta di essere triste per la morte di mio padre, perché pensavo fosse colpevole e non riuscivo a perdonarlo... che razza di figlio sono stato? Io l'ho ucciso. E oh dio, c-ci sono ancora le sue ultime parole che mi perseguitano durante la notte." 

Orien era un ammasso di dolore che cercava di aggrapparsi a qualcosa pur di non morire.

"Orien non hai premuto tu il grilletto, sì hai dato l'ordine, ma tu non eri te stesso quando l'hai fatto, non darti colpe." provò in vano John a rincuorare il giovane.

"Non riuscirò mai a perdonarmelo. Ora so che non dovevo solo cercare di vendicare la morte di mia madre, ma anche la morte di mio padre... la morte che ho causato io."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Dopaxine