Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Caen    07/07/2020    1 recensioni
TUTTI HANNO DEI SEGRETI, BRUTTI O BELLI CHE SIANO.
(...Quegli occhi verdi erano attenti, pronti a cogliere ogni minimo particolare della bocca di Stiles. Derek era appoggiato alla sua macchina lucida, nel parcheggio della scuola, con un'espressione di desiderio verso il ragazzo che aveva attirato la sua attenzione. Mentre lo guardava da lontano si sentì vuoto dentro, come se avesse bisogno di lui. Subito dopo gli venne in mente ogni singolo momento che avevano trascorso quando facevano gatto e topo solamente da amici. Ma per Derek, Stiles era molto di più di un amico. Perchè non glielo diceva?...)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEGRETI INNOCENTI
parte 21


Ore 02:34 am
A: Scott
Da: Stiles
 
Mio padre ha detto che devo assolutamente tornare a scuola.
Ma a scuola non c’è Cooper …. O no? Come facciamo?

----
 
Ore 02:46
A: Stiles
Da: Scott
 
Tu non devi venire a scuola. e poi scusa come sta la ferita?
Non vengono gli infermiera a casa tua la mattina?
RIMANI A CASA.
 
----

Ore 02:47
A: Scott
Da: Stiles
 
NON POSSO SCOTT, MIO PADRE DICE CHE SE NON VADO MI FA ISCRIVERE AD UN CORSO DI POLIZIA. Capisci, polizia……no ti prego non voglio. Correrò il rischio e ci vediamo domani a scuola. IO STO BENE, LA FERITA E’ QUASI GUARITA. E poi scusa cosa vuoi che mi faccia il preside a scuola? Siamo a scuola mica può baciarmi e traumatizzarmi un’altra volta, ci provasse lo ammazzo.
 
----

Ore 02:50
A: Stiles
Da: Scott
 
NO, RIMANI A CASA. FIDATI

----
 
Ore 2:52
A: Scott
Da: Stiles
 
Ci sono anche Jackson e Lydia domani. Ci siamo raccontati tutto stasera, no?
Non capisco questa tua TESTARDAGGINE.
 
----
 
Ore 2:58
CHIAMATA PERSA DA SCOTT
Ore 3:01
CHIAMATA PERSA DA SCOTT
Ore 3:03
CHIAMATA PERSA DA SCOTT
Ore 3:05
CHIAMAT PERSA DA SCOTT
 
----

Ore 3:06
A: Stiles
Da: Scott
 
CAZZO RISPONDIMI!!!!

----
 
Ore 3:06
A: Scott
Da: Stiles
 
CI VEDIAMO DOMANI. 

----

 
Stiles spense velocemente il telefono e chiuse immediatamente gli occhi. L'attegiamento di Scott non lo convinceva più di tanto ma la paura che aveva avuto per più di una settimana stava scomparendo e non voleva farsi paranoie inutili. Scott gli aveva detto tutto. Il ragazzo sentiva in lui una forza crescente che gli diceva di rischiare e combattere tutte quelle sensazioni di affaticamento, annebbiamento ed invasione che aveva provato negli ultimi tempi. Non sopportava più di sognare Cooper che tentava di ammaliarlo. Era come se qualcosa o qualcuno fosse tornato. Stiles sapeva di dover combattere quelle sensazioni che lo avevano imprigionato in casa per molti giorni. Era stufo di svenire in continuazione e l'essere rilegato in casa lo stava portando alla follia.
 
***
 
Scott barcollò. Era ancora nel bosco ed era notte inoltrata. Si strizzò gli occhi e guardò fisso lo schermo del cellulare.
“Ci ho provato… ma niente.” Disse il moro con fare sconsolato.
“Mi dispiace.” Continuò a testa bassa.
 
“Non preoccuparti, domani sarò a scuola con voi.” Ululò una voce con fermezza.
“Cooper è tornato e vuole prendere ciò che pensa sia suo.” Continuò.
 
Era Derek.
 
***
Scott non sentiva una briciola di sonno mentre camminava verso casa con Derek che gli raccontava dove era stato e cosa aveva vissuto in quel branco.
 
“Non te lo auguro mai di esser preso a forza in un branco di Alphas, loro agiscono così, prendendoti a forza come se fossi proprietà loro. Non ti danno scelta una volta che ti hanno morso.” Disse Derek severamente.
 
Scott deglutì, la voce del suo Alpha era roca, trasmetteva forza e fragilità al tempo stesso. Non lo aveva mai sentito così.
 
“Hanno ucciso delle persone davanti a me, come se nulla fosse. E’ lì sono scappato via.”
Ci fu un breve silenzio, molto pesante dove i due continuarono a camminare.
“Come hai fatto?” Chiese Scott.
“Ho corso più velocemente che potevo. Loro saranno più forti ma di certo non più veloci.” Derek si sforzò di fare un sorrisetto sfacciato che a Scott parve più un ghigno.
 
“A scuola mi muoverò di nascosto. Sono riuscito a scappare dal branco di Alphas per un colpo di fortuna. Ero tanto così vicino dal non farcela ma sono qui adesso. Questa faccenda della scuola non è niente se troveremo solo Cooper.” Disse l’Alpha.
 
“E se non è da solo?” Chiese Scott spaventato guardando la luna.
 
“Non lo so. So solo che Cooper mi ha inseguito per miglia e miglia. Gli altri quattro hanno perso le mie tracce.”
 
“Ma se me lo stai chiedendo, si, è probabile che avremo delle sorprese a breve.” Continuò Derek.
 
Scott non era mai stato così attento in vita sua. Sentiva la fragilità dell’Alpha farsi sempre più lieve e divenire forza. Scott era molto felice di rivederlo. Era il suo Alpha e colui che gli aveva donato il morso. Scott sapeva che prima o poi lui avrebbe avuto il suo branco ma quello non era ancora il suo momento. Sorrise.
 
“Il nostro branco rimane il nostro branco.” Disse Scott guardando Derek negli occhi. Derek annuì con veemenza.
 
“Sempre.” Concluse l’Alpha ricambiando lo sguardo.
 
Avrebbero fatto di tutto per proteggere chi amavano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Caen