Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    07/07/2020    7 recensioni
Preciso: questa storia va letta come originale, non va ricollegata a nessuna opera pre esistente e per questo si trova in questa sezione.
Derek, Lidya, Scott, Styles, Jackson, Malia ed Allison sono un gruppo di amici: liceali all'ultimo anno e con ottimi voti, i giovani si preparano ad affrontare il college l'anno venturo. Ma una serie di inquietanti ed efferati omicidi sconvolge la cittadina tedesca: corpi fatti a pezzi vengono rinvenuti sempre più di frequente, ed una domanda sorge spontanea: chi può essere a commettere tali barbarie? Cosa succederà quando, una notte, Lidya scoprirà che uno dei suoi amici è un licantropo? Sarà lui la causa di tali omicidi, o c'è qualcun altro dietro? Intanto nell'ombra, un Alpha dai poteri immensi si sta muovendo per cercare una giovane da mordere e tramutare nella propria compagna, la " femmina Alpha " del suo branco e colei che darà alla luce gli " Omega " del branco. La troverà ben presto e proprio nel gruppo di amici, ma chi sarà delle tre fanciulle la prescelta?Allison, Lidya oppure Malia? Se volete scoprirne di più, non vi resta che leggere la storia. Spero che vi piacerà, baci!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I see a bad moon a-rising
I see trouble on the way
I see earthquakes and lightnin'
I see bad times today
Don't go 'round tonight
It's bound to take your life
There's a bad moon on the rise
( Creedence Clearwater Revival )

Dei passi: dei passi disturbano la quiete di una foresta sotuata fa qualche parte in Germania, dei passi sono il solo rumore che si ode in quella fredda notte di fine Novembre. A seguire il chiarore della luna, non ancora totalmente piena, riflette l'ombra di due figure: la prima si ferma proprio di fronte alle rovine di una maestosa villa. Osserva qualche istante di fronte a sè per poi alzare lo sguardo al cielo e rivolgendolo proprio alla luna, che regna sovrana nel cielo. " Oh, a quanto pare non è ancora giunto il plenilunio. Anche se manca poco ". Commenta solamente senza poi dar seguito al discorso. La seconda figura lo raggiunge di li a poco e si ferma proprio al suo fianco, puntando il proprio sguardo su chi gli sta accanto seppur restando in silenzio. Di li a poco anche lui porta lo sguardo su quella villa che pare in disuso da diversi anni, il silenzio regna sovrano fino a quando non è il più grande a prendere l'iniziativa: fa alcuni passi avanti e sale alcuni scalini per poi posare la mano su ciò che resta di una colonna di quello che, in apparenza, ha tutta l'aria di essere stato un porticato. Rimane in silenzio senza proferire verbo, anche il più giovane pare totalmente immerso nei suoi pensieri. Poi porta lo sguardo sull'altro uomo e finalmente prende parola, rompendo qiel silenzio quasi irreale. 

" Perchè...? ". Sibila ad un certo punto, per poi proseguire la frase con tono normale, senza più bisbigliare. " Perchè sei voluto tornare in questo luogo, dopo nove anni fa wuella frammatica notte? ". Chiede colui che si rivela essere un ragazzo. L'altro rimane in silenzio per un pò, forse ripensando alla notte di nove anni prima di cui il ragazzo sta parlando. In sefuito si volta a guardarlo, seppur non distogliendo la mano da quella colonna fatiscente come il resto dell'abitazione. 

" Tu sai perchè siamo qui, conosci bene le motivazioni del nostro ritorno in Germania. In oltre, uesta è casa nostra e nessuno più ci potrà tenere lontani da qui. No, non questa volta ". Precisa quasi ringhiando. Nel suo tono di voce il più giovane può percepire tutta la sia rabbia, rabbia che lui condivide o per lo meno giustifica pienamente. Tuttavia pare anche temere qualcosa, o qualcuno. 

" Capisco la tua collera e la condivido, ma non credi sia rischioso? In fondo, loro... ". Ma l'altro pare perdere la pazienza e lo interrompe bruscamente, dando un forte pugno alla colonna mezza distrutta ma senza creare ulteriori danni. 

" Basta così! Non mi interessa di loro o di chiunque altro: la decisione è presa. Si torna a casa, e questa volta nulla andrà storto ". Sibila infuriato mentre nei suoi occhi passa una scintilla rossa, che dura solo il tempo di un istante. L'altro sussulta a quello scatto d'ira e si limita ad annuire: lo sa bene, meglio non contraddire mai quell'uomo. 

Qualche mese dopo.

Una bella giovane dalla chioma biondo fragola ha appena finito di sistemare il proprio trucco: a dire il vero ne ha prediletto uno sobrio, composto da un rossetto di colore rosa, leggero ombretto bianco, eye-liner, matita, mascara, fondotinta e cipria ed in fine un lieve velo di blush, che contribuisce a renderla ancor più carina di quanto effettivamente è. I suoi capelli sono lasciati liberi di caderle sulle spalle formando alcuni lievi boccoli,ai piedi degli stivaletti con un pò di tacco e di colore nero che si intonano perfettamente con il vestito casual che indossa, del medesimo colore. A coprirle le gambe un paio di collant leggeri, dato il periodo, color carne. " Ecco fatto, sono pronta! ". Fa semplicemente la giovane mentre, di li a poco, qualcuno suona alla sua porta. Sapendo già di chi si tratta la giovane scende le scale che la conducono all'entrata di casa, aprendo la porta: come si aspettava tutti gli amici sono riusciti a partecipare alla loro uscita di gruppo. Una ragazza biondo cenere si fa avanti per poi stringere l'amica in un forte abbraccio. 

" Ciao, Lidya! ". La saluta. L'altra sorride per poi ricambiare l'abbraccio ed il saluto. 

" Malia, ragazzi! E' bello che siate riusciti a venire tutti! ". Esordisce, per poi scherzare un pò. " Sembra davvero che non ci vediamo da un'eternità, eppure sono passate solo poche ore da stamattina ". Scherza la bionda fragola, ridendo allegra. Un giovane dai capelli biondo cenere si fa avanti ridendo a sua volta. 

" E' vero, la mia bellissima fidanzata però abbraccia tutti, tranne il sottoscritto. Lo trovo assai ingiusto ". Scherza mentre cinge la vita di Malia con un braccio, lei ride appena per poi rispondere a sua volta, fingendosi seria.

" Sciocco ". Fa semplicemente, per poi alzarsi in punta dei piedi e dargli un bacio. In quel momento un giovane ragazzo dal ciuffo corvino e scompigliato li interrompe, schiarendosi la voce.

" Scusate, detesto interrompere il vostro momento... ehm... romantico, ma così metterete in imbarazzo Derek! ". Esordisce indicando con il capo un altro bel giovane dall'aria misteriosa e dalla chioma corvina. I due fidanzati annuiscono un pò imbarazzati mentre Lidya pare stupita di vedere anche l'amico.

" Derek! Sono davvero contenta che in fine anche tu sia venuto ". Fa la giovane regalando al moro un bellissimo sorriso. Lui arrossisce lievemente per poi annuire e prendere parola di li a poco. 

" Scott, Styles e Jackson hanno letteralmente minacciato di tirarmi fuori di casa per le orecchie se non fossi venuto: come potevo mai dire di no? ". Fa un pò in imbarazzo mentre un giovane dai lievi boccoli mogano gli da una leggera gomitata, ridacchiando. 

" Ma se non vedevi l'ora di vedere Lidya, ammettilo! ". Lo canzona bonariamente mentre l'altro arrossisce lievemente, mettendo un leggero broncio che agli occhi delle tre fanciulle presenti risulta adorabile. 

" Oh andiamo, non essere sciocco! "Fa, mentre una bella giovane dalla chioma corvina prende parola. 

" Suvvia, non lo mettete in imbarazzo. avrà i suoi buoni motivi se esce così poco, no? Magari si sta ancora ambientando, gli ci vorrà tempo ". Constata mentre fa un occhiolino a Derek, che le sorride grato per averlo tolto dagli impicci. 

" Allison ha ragione, è vero: dopo gli ultimi fatti di sangue accaduti, mio zio mi ha praticamente vietato di uscire la sera. Anzi vi dirò, mi stupisce che per questa sera mi abbia detto di si ". Ammette, mentre anche Malia annuisce pensierosa. 

" E' vero: ci sono stati diversi e brutali omicidi in città, una cosa piuttosto inquietante. Pare che i corpi siano stati trovati trucidati ed irriconoscibili, alcuni persino fatti a pezzi. Forse non è saggio allontanarci troppo, che ne pensate? ". Chiede. Allison annuisce per poi indicare dietro di sè. 

" Conosco un locale tranquillo e non troppo lontano da qui. Se vi va... ". I suoi amici annuiscono all'unisono, acconsentendo. La serata prosegue tranquilla, l'unico a rimanere un pò " isolato " dal gruppo è Derek: probabilmente pensano gli amici, il fatto di essere nuovo in città influisce un pò sul suo carattere già di per sè molto schivo e chiuso. A dire il vero pensano, lui e la sua famiglia vissero in Germania molto tempo prima ma, a causa di un incendio che distrusse l'intera famiglia del ragazzo, lasciando in vita solo lui e lo zio, li portarono a trasferirsi in un altro paese fino a qualche tempo prima. Dopo anni infatti, i due decisero di tornare a vivere nel luogo dove Derek nacque e crebbe fino all'età di dieci anni, assieme all'adorata madre morta anch'ella nell'incendio, ed al padre di cui tuttavia il ragazzo non ricorda nemmeno i lineamenti, in quanto gli fu riferito che se ne andò nel suo primo anno di vita, lasciando la madre e lui stesso soli assieme a suo zio paterno, che dopo la tragedia decise di prenderlo con sè e lo crebbe come suo figlio. Il giovane ora diciannovenne ha iniziato a frequentare il liceo nonostante abbia oramai l'età per il college, riuscendo in fine a crearsi il suo gruppo d'amicizie. Tra i ragazzi colui con il quale interagisce di più è proprio Scott, il quale da qualche tempo ha intuito che il bel corvino ha un debole per la loro amica Lidya. I pensieri del moro vengono interrotti proprio dalla voce della ragazza, che gli porge un bicchiere con un cocktail analcolico. 

" Sete? ". Chiede solamente. Il giovane arrossisce lievemente per poi annuire, prendendo il suo drink e sorseggiandolo: forse lo deve ammettere, il suo amico ha ragione. Forse prova davvero qualcosa per la bella bionda fragola.  


Salve miei cari amici, come va? Ed eccomi qua con una nuova storia. Siate clementi: è la prima volta che scrivo sui licantropi, ahah. Dunque, vediamo un pò: inizialmente vediamo due figure, che sembrano desiderose di vendetta verso qualcuno. Chi saranno mai? Cosa ci faranno di fronte ad una villa ormai fatiscente? Quale sarà il loro fine? In seguito vediamo presentato il gruppo di protaconisti: Jackson e Malia, Stiles ed Allison, Lidya, Scott e Derek. Il giovane sembra essersi appena trasferito nella cittadina tedesca, e fatica un pò ad integrarsi. Tuttavia pare avere un debole per Lidya, he farà? Riuscità in seguito, a farle capire i propri sentimenti? Oppure non le rivelerà mai ciò che prova? Abbiamo visto Malia parlare di fatti di sangue accaduti di recente: corpi fatti a pezzi sono stati rinvenuti dalla polizia. Chi c'è dietro a tali barbarie? Il pezzo iniziale della canzone Bad Moon Rising è stato inserito perchè, in un certo senso, rappresenta la trama stessa di Pleine Lune. Aspetto il vostro parere! Baci, ci vediamo al capitolo due.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred