Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Estel_naMar    07/07/2020    4 recensioni
Un percorso, un viaggio, un passo mosso all'interno della grande incognita che è l'esistenza.
Una serie di drabble legate l'una all'altra da un filone neanche troppo implicito, costantemente in bilico tra armonia e malinconia.
Ho rubato una spiga di quel miglio, fedele compagna in questa ennesima traversata, è nel taschino della mia camicia. Desideravo averne altre, ma era tempo di lasciarle librare.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio del viandante

Ancora 



 

Arranco malamente nel tentativo di restare in equilibrio su quel mezzo che non sento mio, ma che tanto mi fa gongolare. Sto divenendo quella stessa imbarcazione e quel mondo sconosciuto, di cui ancora molti ambiti e sfaccettature mi sono ignoti, è la mia unica ancora che invano tenta di trattenermi dal disperdermi nelle acque aperte. 

Ancora mi protegge dall’incombenza dell’immensità, quella stessa che desidero incontrare e diffondere. Il piombo massiccio dell’ancora che deve venire e che sento pesante dentro di me, le rondini di cui percepisco suadente e lontano il canto mi alleggeriscono un poco. Sorrido al vento e procedo.









   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Estel_naMar