Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: STACY    08/07/2020    0 recensioni
Questo fandom mi ha preso tantissimo e dopo aver letto praticamente tutto quello che trovavo su internet ho deciso di dare anche io il mio personale contributo. Adrien e Marinette cominciano a mettere in dubbio la solidità dei loro sentimenti mentre la lotta contro gli akuma continua e diventa sempre più difficile far conciliare le loro doppie identità. Aggiornamento due volte a settimana. Enjoy it!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marinette corse in aula cercando di scansare chiunque trovasse sulla strada. 

Aveva sciolto la trasformazione mentre stava correndo. 

Chat noir era Adrien 

Chat noir era Adrien .

E sapeva che lei era Ladybug.

E nonostante tutto aveva continuato a prenderla in giro, a confonderla, ad usarla in quel modo. 

Lo sapeva che gli stavano tutti nascondendo qualcosa. 

Si sentiva una stupida. 

Spalancó la porta dell'aula trovandola vuota. 

Si fermò riprendendo fiato e si voltó a cercare Tikki che l'aveva seguita .

- tu lo sapevi - 

Il Kwami rosso tentó di farsi piccolo piccolo sentendosi tremendamente in colpa. 

Non volendo più mentire annuì semplicemente.

- Da quando ? -

- da almeno due settimane ormai - fece tremendamente mortificata.

- E non mi avete detto niente , tutti i miei sfoghi, le mie frustrazioni per non essere ricambiata, le mie paure per non abbandonarmi così completamente a Chat Noir per paura di tradire quello che è stato il mio primo amore , il mio disperato bisogno di consigli .... voi sapevate tutto e non mi avete detto niente ? -

- aspetta Marinette solo io Plagg sapevamo, non è stato ....- 

- vattene - 

Tikki si bloccò di colpo a mezz'aria. 

- Marientte io ...- 

- oggi non voglio più vederti. Vattene prima che decida di togliermi gli orecchini e farti sparire. Non lo faccio solo perché so che siamo in una situazione critica. Ma non ti voglio vedere - 

Fece glaciale. 

Tikki cercando di trattenere le lacrime uscì mogia dall'aula nascondendosi prima che qualcuno la vedesse. 

 

 

 

 

Quella  sarebbe stata ricordata da Adrien come una delle giornate più brutte della sua vita, quasi quanto quella in cui aveva capito che sua madre non sarebbe tornata. 

Cercó di ricomporsi ed entrò in aula qualche minuto in anticipo ma trovó già Marinette seduta con la testa sul banco. 

Provó ad avvicinarsi alla ragazza ma lei alzó gli occhi rossi, gonfi e furiosi e gridó un "non mi toccare" che fece girare tutti verso la sua direzione. 

C'erano solo pochi ragazzi , Kim, Alix e Nat, ma i loro sguardi indagatori furono abbastanza per convincerlo a desistere dal provare di nuovo ad avvicinarsi. 

Non sapeva che fare. 

Plagg non aveva voluto dirgli assolutamente nulla, aveva solo ripetuto che avrebbe dovuto esporsi prima. 

Anche lui sapeva che "avrebbe dovuto" ma ormai non poteva e non sapeva come rimediare. Soprattutto era una situazione così complicata che non sapeva nemmeno a chi chiedere consiglio. 

Pian piano arrivarono gli altri, inclusi Alya e Nino che vedendo le loro facce stravolte capirono subito che doveva essere successo qualcosa, ma pure loro sembravano incerti su come intervenire per aiutarli. 

E poi, poco prima che entrasse la professoressa,  successe la catastrofe che avevano previsto. 

Un fascio di luce blu si materializzò dalla presa di corrente dando forma al blogger akumizzato bloccando la porta della loro classe.

Adrien imprecó tra i denti. Non sapeva assolutamente cosa fare , si erano visti per creare un piano contro questo evento e avevano solo finito per litigare. 

Istintivamente giró la testa verso Marinette e notó che aveva sollevato la faccia dal tavolo e adesso, con il viso stravolto, guardava terrorizzata la figura blu che si materializzava davanti a loro. 

Non incrociò il suo sguardo nemmeno per sbaglio. 

Che dolore al cuore. 

La vide invece guardarsi intorno freneticamente alla ricerca di qualcosa. 

-Tikki non c'è - sussurró Plagg dalla sua tasca nella giacca.

-Cosa ? -

-Tikki, il Kwami di Ladybug, non è qui non avverto la sua presenza , la ragazza non può trasformarsi neanche se decide di farlo- . 

Adrien capì al volo la preoccupazione di Marinette e si mise anche lui a cercare....

Cosa? non lo sapeva, ma andava bene qualsiasi cosa, una via d'uscita alternativa,  il Kwami di Ladybug , un segno divino, la soluzione a tutti i loro problemi, qualsiasi cosa.

 

 

Il blogger sembró indugiare nella direzione di Marinette sussurrando qualcosa a se stesso prima di cominciare il suo show.

- salve a tutti- disse sempre guardando fisso verso il banco della ragazza - come sapete , voi sarete le mie vittime giornaliere , questo fino a quando non arriveranno Ladybug e Chat Noir a salvarvi ... sempre se arriveranno ... e nel caso non arrivassero,  bhe  sarà tutto ancora più divertente - 

Il panico si stava  cominciando a diffondere nell'aula contornato dalle urla di proteste di Clhoè, quelle di terrore di Mylène e quelle generali del resto della classe. Il tizio blu  guardava fisso verso Marinette sorridendo malefico tanto che Adrien perso che avesse scoperto la sua identità e cercó ancora una volta di incrociare il suo sguardo ma era ben nascosta dietro Alya ancora alla ricerca del suo Kwami. Sembrava che il tizio blu volesse prendere proprio loro in ostaggio quando ad un certo punto sentirono delle urla provenire da fuori. 

Persino l'akumizzato si fermò non capendo il motivo della confusione.

Poi improvvisamente le urla cominciarono a farsi più nitide 

- è come quello della foto ! - 

- si è qui, sta volando !- 

- prendi il cellulare, fai un video muoviti !- 

- allora è vero che Ladybug e Chat Noir si trovano in questa scuola - 

- è quell'esserino che usano per trasformarsi , catturiamolo ! - 

Adrien sbiancó.

Diede una rapida occhiata a Plagg che era ancora nella sua tasca e anche lui sembrava non stare tanto bene.

Nel caos sentì indistintamente il - no - mormorato disperatamente da Marinette. 

L'akumizzato lasció andare la cattedra che aveva sollevato per aria e spalancó la porta  trovandosi fluttuante a metà altezza proprio un Kwami rosso. 

 

Tikki guardò terrorizzata dentro l'aula poi il suo sguardo si fece più determinato e cominciò a scappare nella direzione opposta cercando di allontanare quel pazzo da lì. 

Al tizio blu si illuminarono gli occhi in segno di vittoria e si mise all'inseguimento. Tikki tentava di scappare ma lui era più veloce, poteva usare le prese di corrente per spostarsi e in men che non si dica raggiunse il piccolo esserino rosso intrappolandolo in una gabbia di energia. 

La sua risata vittoriosa si sparse in tutta la scuola. 

- bene e uno è catturato. Chiaramente sarà mio prigioniero. Ladybug, Chat Noir portatemi i vostri miraculous entro domani o potete dire addio al vostro amichetto - 

Tikki tentó di scappare ma se toccava il blu della sua gabbia elettrica veniva scottata e buttata indietro.

Rinunció dopo un solo tentativo, in fondo sapeva benissimo quali rischi correva. 

Quando aveva visto la porta dell'aula di Marinette chiudersi aveva capito. 

E voleva aiutare la sua portatitrice il più possibile. 

Le era venuta in mente solo questa maniera : fare da esca e creare un diversivo. 

E ci era riuscita , ma sapeva che non sarebbe riuscita a scappare. E adesso quei due ragazzi si ritrovavano soli senza nessuna Ladybug ad aiutarli e con una lite in corso . Soprattutto Marinette era completamente sola . 

Non voleva essere portata via con il rischio di non rivederla più mentre era ancora così arrabbiata. Lei voleva scusarsi. 

- Non volevo mentirti,  mi dispiace-  gridó mentre spariva inglobata dall'energia elettrica del tizio che la portava chissà dove , sperando che Marinette l'avesse sentita. 

E Marinette aveva sentito.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: STACY