Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchessa712    08/07/2020    0 recensioni
Chi è Daphne, come descriverla, rendendole giustizia, senza sminuire il suo sacrificio e al contempo senza renderlo l'unica cosa importante?
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Daphne, Roxy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Document
La persona migliore che conosca

-Chi è Daphne? -.
È una domanda che la coglie di sorpresa, le fa aggrottare le sopracciglia in un gesto di confusione. Con tutto quello che è successo si era completamente dimenticata della conversazione avuta qualche ora prima.
Sorride con un po' di malinconia e fa segno a Roxy di avvicinarsi e di sedersi. Sono ancora al bar, dove si è fermata per aiutare l'amica a finire di riordinare, e sono sole, quindi nessuno le disturberà.
Chi è Daphne. Mia sorella, sarebbe la risposta più appropriata, la più scontata.
Una delle Nove Ninfe di Magix, che non dice niente se non un titolo vuoto e, per lei, privo di significato.
La Principessa di Domino che si è sacrificata per salvare sua sorella, porterebbe a una storia che non è sicura di voler raccontare.
Chi è Daphne, come descriverla, rendendole giustizia, senza sminuire il suo sacrificio e al contempo senza renderlo l'unica cosa importante?
Perché c'è tanto di Daphne oltre l'alone di luce che è la sua anima, oltra la maschera che mostra Domino come era e come è tornato ad essere.
C'è la dolcezza di una madre e la saggezza di una creatura del cui potere non ha ancora capito la vera estensione.
Ci sono chiacchierate sotto al cielo stellato a Roccaluce, racconti di infanzie diverse e forse un po' sole, ma sempre piacevoli da ricordare.
Ci sono i consigli di chi sa sempre trovare le parole giuste, anche quando la speranza sembra perduta, quando la situazione è assolutamente disperata.
C'è l'amore sconfinato di una sorella che è disposta a dare tutto anche quando il tutto lo ha già dato.
C'è la purezza di chi ha vissuto un Inferno di solitudine condannata all'oblio ma non ha permesso al rancore a all'oscurità di controllarla.
Un essere fatto di luce perché è la luce stessa.
-La persona migliore che abbia mai conosciuto-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712