Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: Mayushii    10/07/2020    1 recensioni
Il finale che tutti avremmo voluto per Will e Hannibal...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il sangue alla luce della luna sembra nero come pece, avevi ragione. Hai sempre avuto ragione."

Il sorriso di Hannibal si fece leggermente più accentuato regalando al suo viso quelle piccole fossette che lo rendevano davvero irresistibile, i suoi occhi erano lucidi ma non di lacrime o tristezza, erano lucidi perché l'eccitazione gli riempiva i polmoni, faceva battere il suo cuore più velocemente nonostante l'accesso di sangue fluido in altre zone poco prima.
La mano accarezzava i morbidi ricci di Will, intrecciandosi in essi prima di lasciarli andare, come una battuta di pesca solo per esercitarsi, quando si prende il pesce all'amo e poi lo si lascia andare senza fargli troppo male.
Il suo respiro era ancora accorto, poco distante da loro il corpo della loro ultima vittima restava immobile, mentre le mani di Will rilucevano scure sotto la luna pallida.

<< Lo vedi anche tu che è meraviglioso?>>

La sua voce aveva la solita cadenza lenta senza nessun'altra inflessione se non quella che egli voleva darle, i suoi occhi si posarono lentamente sulle mani di will, mentre la lingua saettava veloce sul labbro inferiore pieno e le mani passavano dai ricci al suo volto, accarezzando la cicatrice sulla fronte e scendendo su quella che aveva la guancia.
Erano passati ormai 6 mesi da quando avevano fatto perdere le loro tracce, erano riusciti a sopravvivere a un salto nel vuoto, a nuotare in un mare tempestoso e a uscirne puliti e lindi come persone perbene.
Hannibal non aveva però dimenticato la sensazione di morte che aveva provato quel giorno, né il dolore più grande che aveva lacerato il suo cuore al pensiero che Will stesse morendo con lui, ma ce l'avevano fatta. Ora erano insieme.
Rio era una città immensa, troppo grande per essere trovati, abbastanza caotica per far passare un omicidio per suicidio senza essere indagati. Migliaia di persone sparivano ogni giorno dalla periferia senza che le loro tracce fossero più ritrovate, era la Città ideale dove riposarsi e lasciar trascorrere qualche settimana o mese, o anno prima di spostarsi altrove.

"Dovremmo macellarla subito, prima che la carne cambi sapore."

Avere Will cosi vicino a lui, così aperto a fare nuove esperienze, così, propenso ad assecondarlo lo faceva sentire vivo.
Dalla morte di sua sorella Misha non aveva provato per nessuno quello che provava per l'uomo più giovane che ora gli stava tra le braccia, e quando dovette dividere il suo corpo da quello di Will ci fu un gemito di disapprovazione che giunse dalle sue labbra, senza che potesse fermarlo, la sensazione della pelle fresca sotto le labbra, del suo corpo tonico in contrasto con il proprio, rendevano ogni unione sublime, unica, appagante come se lo psichiatra si nutrisse del suo ex paziente tramite il sesso.

<< Hai ragione, e noi non vogliamo che la carne di questo maialino perda la sua freschezza e di integrità.>>

Prima però di muoversi sospiro appena e lascio un bacio sulle labbra di Will, che di rimando gli sorrise con dolcezza, era stato facile per l'ex agente dell' FBI abituarsi alla vita con Hannibal, alla sua classe e al suo buon gusto, all'amore che l'uomo prova per lui è che stranamente si era accorto di contraccambiare un attimo prima della fine, ora che si pensava che entrambi fossero morti, insieme al Drago rosso, poteva rilassarsi e godersi appieno la genialità del suo compagno. C'era stato un momento in cui aveva odiato profondamente Freddie Lounds per aver soprannominato entrambi i mariti assassini, ma adesso nulla gli sembrava più appropriato di quel soprannome, anche se però non l'avrebbe mai detto ad alta voce.
Quando il corpo Hannibal lontano dal suo si rivestì con cautela, anche se alcune gocce di sangue si trasferirono dalle sue mani al tessuto leggero dei vestiti che stava indossando, ma non gli importava, era bello avere qualcosa che gli ricordasse le battute di caccia con Hannibal.
Si avvicinò al corpo nell'esatto momento in cui le mani delicate e sottili del suo mentore incidevano la pelle che ricopre il muscolo della coscia e poi tagliavano con precisione chirurgica il pezzo di carne che Hannibal avrebbe cucinato per lui.
Ora capiva un po' di più la sua visione del mondo, del perché egli pensasse che molti uomini erano semplicemente da considerare bestiame e nulla più, questo che avevano ucciso vendeva ragazzine al miglior offerente, l'avevano trovato facendo una offerta per una di loro.
Si sentiva appagato, ora che era riuscito a coniugare il suo senso di giustizia con l'appetito del suo compagno, agivano come un tutt'uno. Una coppia di giustizieri della notte andava a colmare le lacune che la polizia si lasciava alle spalle, quando il dottor Lecter ebbe finito Graham avvolse il prezzo di carne in carta oleata marrone, è fisso l'uomo che aveva di fronte con uno sguardo tra l'amore e l'odio, qualcosa che l'aveva sempre contraddistinto e che dava senso a tutta quella relazione di esistere.

<< Stasera per cena Tenderloin of Beef. Sono sicuro che ti piacerà. >>

"Non ne dubito assolutamente."

Un ultimo incondizionato sguardo di fiducia da parte del dottor Lecter a Will Graham, mentre due figure si allontanano da una casa che sta per essere data alle fiamme, cancellando per sempre ogni traccia del loro passaggio lì. Del resto chi potrebbe mai sospettare di un innocuo insegnante di mezza età, e del suo fedele assistente?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Mayushii