Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    10/07/2020    0 recensioni
Sarebbe potuto essere uno dei tanti pomeriggi passati a tormentare il suo partner ma Mori ci aveva messo il suo zampino.
È così, Dazai si era ritrovato a girovagare per quello stupido centro commerciale.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Elise, Osamu Dazai, Ougai Mori, Ougai Mori, Ryuunosuke Akutagawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.Life's too short

Nonostante si considerasse un samurai generoso e "per bene", Fukuzawa iniziava seriamente a chiedersi perché dovesse offrire per due, con una che neppure era davvero umana ed continuava a presenziare lì solo per puro sadismo nei loro confronti.
Bevve lentamente il suo tea verde fermandosi un momento a riflettere che forse era il lato interiore del moro che voleva comunicargli inconsciamente qualcosa, del resto lei era la sua abilità.
Che sciocchi pensieri...
Borbottò scrollando il capo mentre la cameriera aveva portato l'ennesimo vassoio di dolci
Eliiseechan! non ti sembra di esagerare? Ho perso il conto quanti ne hai mangiati!
Pigolò quasi esasperato.
Quella parve pensarci mentre dava l'ultimo morso alla sua fetta di torta poi aprì il menù.
Voglio anche questi due!
Disse convinta indicando un tortino al cioccolato e l'altro con panna e fragole.
Mori sorrise nervosismo mentre l'albino, inarcando un sopracciglio, iniziò ad avvertire qualcosa battere sulla propria tempia.
Dì..bambina...lo fai apposta? Vuoi prosciugare il mio--
Si,il tuo fondo pensione nonnetto~

lo interruppe ingenua ma con un sorriso malizioso
Ma la senti?! Che giovane impudente!
Disse seccato riponendo la tazzina sul tavolo.
Bhe... però anche la sua impudenza è taanto carina!
Obiettò con lo stesso tono ingenuo della minore, sorridendo a sua volta ma con fare gongolante che fece alzare gli occhi al cielo al maggiore: Era una guerra persa in partenza con quei due!

-End-
TNKS.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon