Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Rossange Stucky    12/07/2020    3 recensioni
La bellezza e l'amore possono cambiare tutto, anche la percezione delle cose legata al nostro passato.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non credevo che sarei mai riuscito ad amare di nuovo la neve..." La frase, quasi sussurrata a se stesso, fu pronunciata da un Bucky immobile, lo sguardo perso nel panorama che si ammirava dalla finestra dello chalet. Steve gli si avvicinò silenzioso e gli passò delicatamente un braccio attorno alle spalle, come per non disturbarlo e allo stesso tempo, fargli sentire la sua presenza. Avrebbe voluto trovare le parole giuste per commentare, ma nella sua mente c'era una sola immagine e non voleva certo comunicargliela...ma James capì ugualmente perché erano, più che mai, un'anima sola che abitava due corpi. Piegò la testa fino a poggiare la guancia sul dorso della mano di Steve e la mosse come un gatto in cerca di carezze. "Insieme a te niente mi fa più paura" sussurrò "tu mi porti ad amare anche le cose mai amate" , poi girò il viso per baciare il palmo di quella mano forte e gentile che, lo sapeva bene, non lo avrebbe mai più lasciato cadere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Miss Rossange Stucky