Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: Slane999a    12/07/2020    1 recensioni
Doveva essere solo un'uscita con un'amica chi avrebbe immaginato una cosa del genere?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Penny Polendina, Qrow Branwen, Ruby Rose, Yang Xiao Long
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati tre giorni da quell’appuntamento e Ruby iniziò a comprendere molto meglio ciò che provava per Penny. Voleva negarlo ma al cuor non sì comanda e il suo batteva all’impazzata al solo sorriso del robot. “Io amo Penny ma come?”
<< Ruby! >> strillò sua sorella. Lei sobbalzò e cadde a terra.
<< Che cosa vuoi Yang? >> la sorella le afferrò la faccia tra le mani.
<< Devi rispondermi. Con chi sei uscita? >> Ruby fissava i suoi occhi lilla arrossendo.
“Non posso dirlo, mi prenderebbe in giro di nuovo” Yang le toccò la mano.
<< Ruby, ascolta non voglio prenderti in giro ma vorrei sapere chi è il fortunato. >> il mietitore spalancò le labbra e sembrò che i suoi occhi divennero più dolci.
<< Non è un fortunato… È una fortunata. >> si coprì con il suo cappuccio. La mascella di Yang toccò il pavimento. Sua sorella era come lei. Con lo sguardo più dolce che poté fare poggiò delicatamente la mano sulla nuca.
<< Allora dimmi chi è la fortunata. >> la bionda avvinghiò il mietitore tra le sue braccia. Era solita farlo, con la sua sorellina da quando persero la madre. Yang cercò di sostituirla in tutti i modi ma mancava qualcosa che solo una madre può dare. Il calore che avvolgeva Ruby era familiare.
<< Yang, prometti di non prendermi in giro? >> la bionda annuì.
<< Penny. >> a gran velocità sì restrinse nelle spalle e tremava come una foglia. “Beh poteva andare peggio, magari usciva con Cardin”
<< E cosa ci sarebbe di male? In fondo era solo un appuntamento. >> sorrise la bionda muovendo piccoli passi verso il mietitore.  Con delicatezza posò le mani sul suo cappuccio sfilandolo, subito gli occhi guizzarono sulla bionda ormai a una vicinanza eccesiva.
<< Yang… >> la fissò nei suoi occhi lilla. Il cuore batteva a mille e cominciava a sudare freddo.
<< Non è un solo un appuntamento io… Beh Yang hai presente quando due persone… Non so come dirlo. >> le pressò una mano sulla nuca e scrutò nei suoi occhi argentati.
<< Calma pensa solo a ciò che vuoi dire. >> prese un profondo respiro.
<< Non lo so cosa mi succede. Sento una strana sensazione quando sono vicino a Penny e lei sorride o mi prende la mano… Per non parlare delle volte che guardo nei suoi profondi occhi verdi. >> Yang ascoltava tutto il discorso ma era solo un ripetersi di quanto era bella Penny, di quanto fosse speciale
<< Yang è amore questo? >> la macella di Yang sì serrò. Come poteva sapere se era amore o no? Lei di certo non era un’esperta per questioni di cuore.
<< Non lo so Ruby, magari possiamo chiedere a qualcun altro. >> propose lei.
<< No Yang, mi potrebbero prendere in giro e… >> la bionda posizionò la sua mano davanti la nuca.
<< Tranquilla non lo faranno. Sono nostri amici in fondo. >> il mietitore sì calmò.
<< Va bene, ma a chi dovremmo chiedere? >> mettendo un dito sul labbro i pensieri correvano nella mente di Yang.
<< Che ne dici di Weiss? >> propose Ruby.
<< Meglio io so come è andato il suo primo appuntamento. >> il mietitore aprì le orecchie.
<< Racconta. >> Yang crollò. Ruby fece i suoi rari occhi da cucciola.
<< … Ok. Il suo primo appuntamento fu con Neptune e lui… Sarà una lunga storia. >>
 
Successe tre giorni, il primo appuntamento di Weiss, un’occasione speciale per molte persone sia uomini che donne specialmente per lei, la piccola regina dal cuore di ghiaccio non aveva mai avuto un vero appuntamento.
<< Allora Neptune dove mi porti? >> il ragazzo sorridente disse:
<< Nel posto più bello della città. >> Weiss non riuscì a contenere un sorriso.
<< Ehi Nep! >> chiamò una voce. Tutti e due sì voltarono per vedere un giovane ragazzo dai capelli verdi.
<< Weiss andiamo. >> subito corsero via con la coda tra le gambe.
<< Chi era Neptune? >> il ragazzo balbettò.
<< Ehi Nep! >> chiamò un'altra voce stavolta femminile. Si girarono ancora per scrutare una ragazza dai capelli neri.
<< Natasha, sei in forma… Ma io devo andare. >> prese la regina per il braccio e corse via.
<< Neptune, mi vuoi spiegare chi sono? >> Neptune ormai con il fiatone rispose:
<< Nessuno di importante, stanno solo rovinando il nostro appuntamento. >>
<< Appuntamento? Pensavo non ci fosse nulla tra voi. >> sbottò una voce molto familiare.
<< Sun?! >> notò sbalordita Weiss.
 << Neptune, che storia è questa? >> poggiò le mani sui fianchi portando in la faccia in avanti con gli strabuzzati.
<< Sun, tu esci con Blake quindi io potrò uscire con chi voglio. >> gli occhi della scimmia divennero lucidi.
<< Ah si? Anche se lei è la settimana questo mese. Io ho sopportato tutto da te, ma mi hai tradito ancora. Io e Blake siamo solo amici. >> le lacrime uscirono fuori dagli occhi.
<< Addio Neptune. >> posando lo sguardo verso terra strinse i pugni.
<< No, Sun possiamo sistemare tutto. >> inseguì Sun davanti allo sguardo confuso di Weiss.
 
<< Che razza di storia è questa? >>
<< Questa è semplicemente la storia di Weiss, quindi non penso sia la persona adatta. >> il mietitore sospirò.
<< Allora che ne dici di Blake? >> la bionda rabbrividì.
<< Ruby, io le voglio bene ma parlare di amore con lei è complesso… >> Ruby iniziò a giocherellare con le sue dita.
<< Magari Jaune? >> il silenziò riempì all’istante la stanza.
<< Allora Pyrrha? >> Pyrrha era una brava persona, talentuosa ma parlare di sentimenti con lei era al livello di Jaune.
<< Che ne dici di tuo zio? >> il silenzio fu tagliato da quelle parole. Le due mossero lo sguardo in direzione della porta. Sul ciglio della porta c’era un uomo con i capelli neri e l’immancabile fiaschetta.
<< Cavolo Winter l’ha riempita d’acqua. >> parlò sputacchiando a terra.
<< Zio Qrow. >> dissero all’unisono.
<< Ehi, allora problemi di cuore? Non preoccuparti c’è zio Qrow. >> aprì la bocca mostrando un sorriso a trentadue denti.
<< Forza lascia che ti racconti delle mie esperienze. >>
<< Ahahah. Cosa le racconterai quella delle cento vedove in una notte? La cameriera ubriaca? >> rise di gusto la bionda. Il cacciatore storse il naso e con la sua voce rauca volle dare una lezione.
<< No. Devi solo andare lì e confessare il tuo amore niente di ridicolo, niente pazzie. Insomma come ho fatto io con Winter. >>
<< Cosa tutto qui?! >> urlò una voce dall’altra stanza. Weiss uscì in compagnia di Blake.
<< Weiss, Blake stavate origliando? >> le due poggiarono lo sguardo verso il basso mentre un rossore riempiva i loro volti.
<< No, eravamo solo fuori dalla stanza e ascoltavamo. Io lo facevo sempre. >> spiegò Blake.
<< Si, stavamo origliando. >> confermò la regina di ghiaccio.
<< Non c’è nulla di male nel farlo, io lo facevo sempre con Winter e guarda dove siamo adesso. >> Weiss forzò un sorriso, di certo non era facile accettare qualcosa come quello.
<< Comunque come mai è bastato così poco per Winter? >> il cacciatore sospirò.
<< A volte basta semplicemente, guardare chi si ama negli occhi e dire il proprio amore. >> le quattro ragazze erano sorprese soprattutto Yang e Ruby, potevano aspettarsi qualsiasi cosa dal loro zio ma di certo non qualcosa di romantico.
<< Quindi è solo questo che devo fare? >> un altro sorrisetto, stavolta spavaldo, adorno il viso del cacciatore che sì mosse verso la nipote.
<< Oppure ti do la mia fiaschetta e l’alcool parlerà per te. >> poggiò la mano sulla sua testa spettinando i suoi capelli.
<< Vado da Winter. >> Weiss forzò un altro sorriso mentre gli occhi erano puntati su Ruby.
<< Ruby, ho un’idea. >> borbottò Yang. Tutte e tre aprirono le orecchie.
<< Per ora siamo tutti occupati con il torneo, quindi possiamo aspettare la fine e nel mentre Ruby riuscirà a prepararsi. >> le tre scrutarono Yang. Dopo un attimo di silenzio Ruby aprì la bocca con un sorriso.
<< Io… >> nessuno volle credere alla sua risposta.
 
<< Angolo dell’autore >>
Sono tornato scusate la mia assenza, meglio tardi che mai. Vi ringrazio molto per la lettura e vi invito a commentare aiuta tanto e mi fate capire che ci tenete alla storia. Infine voglio dire che dovreste visitare il profilo di Darkwriterita, credimi mi sento onorato a lavorare con lei che mi sta offrendo un’esperienza unica. Detto questo  ci vediamo alla prossima.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Slane999a