Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: kaory_chan89    13/07/2020    0 recensioni
Ryo e Kaory ricevono una visita speciale dal Futuro!chi sarà mai?Lo scopriremo solo leggendo!💖
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryo e Kaori erano andati a controllare la lavagna. Dopo qualche istante Ryo sparì...iniziando, come al solito, ad importunare una sgnorina che gli era passata davanti. Kaori stava per beccarlo in pieno con uno dei suoi Martelli ma, stranamente, qualcuno la anticipò facendo ritrovare il poveretto con la faccia spiaccicata a terra... Si volarono verso quella misteriosa persona e si accorsero che in realtà era solo una bambina, poteva avere all'incirca 10 anni, con capelli lunghissimi neri e gli occhi nocciola... Eh tu chi cavolo sei mocciosa? Perché mi hai colpito??? Mi scusi signore è l'abitudine...comunque molto piacere mi chiamo Akane! Come hai osato interrompermi stavo quasi per conquistare quella bellezza....Questa me la pagherai! Invece ha fatto molto bene! Finalmente qualcuno che viene in mio aiuto! Però è strano...come mai te ne vai in giro con dei Martelli così grandi? Ah ma senti da che pulpito viene la predica...proprio tu dici queste cose? Sapete mia mamma me li ha dati per difendere me ma anche i più deboli...sapete anche lei li usa molto spesso...In verità quello che ne prende di più in faccia è il mio babbo... Oh poveretto come lo capisco...anche io sono vittima di questa Matta che mi dona marmellate dalla mattina alla sera. Certo mio caro perché te le meriti tutte! Come siete buffi...ahahaha Ma tu piuttosto dimmi come mai cammini qui tutta sola...sai potrebbe essere pericoloso? Veramente volevo fare una passeggiata fuori dalla mia città ma in realtà mi sono persa...e non riesco più a tornare a casa! Che cosa? Ti sei persa? Ryo dobbiamo fare qualcosa...per favore tra qualche giorno sarà Natale la bimba deve assolutamente ritrovare i suoi genitori! Eh va bene Kaori non sarebbe nelle mie corde ma oggi non me la sento proprio di dirti di no. Grazie! Non ti preoccupare tesorosei in buone mani...vieni con noi andrà tutto bene ti riporteremo a casa al più presto vedrai che riusciremo a rintracciare i la tua mamma e il tuo papà. Grazie siete delle persone molto gentili! Quello che però non sapevano è che in realtà i genitori di quella bambina erano Loro...ecco svelato il mistero...la bimba voleva andare a Fare un giro nel passato grazie ad una chiave magica realizzata da Kazue e da Doc...in grado di trasportare nel passato o nel futuro...e così la bimba aveva rubato la chiave alla zia, presa dalla curiosità di vedere i suoi amati genitori da giovani; di vederli soprattutto, durante le loro missioni. Evviva ce l'ho fatta sono riuscita ad intenerire la mamma e così ha convinto il babbo a portarmi in casa loro... Ascolta piccola è molto importante...puoi dirci come si chiamano i tuoi genitori? Certo si chiamano Mark ed Amy Sayinara! Perfetto domani inizieremo le nostre ricerche...ora vado a preparare la cena...tu guarda un po di tv con Ryo. Che cosa...io devo vedere la partita non i cartoni uffff. Kaori gli tirò un martello dritto in faccia.. Insomma non hai proprio vergogna a dire queste cose davanti ad una bambina impaurita? Innanzitutto non mi sembra tanto impaurita...comunque d'accordo ienaaa... Grazie signora... Figurati! Anzi visto che ne possiedi uno anche tu puoi difenderti da sola quando c'è bisogno! Comunque è pronta la cena! Avanti mangia piccola e sta tranquilla...presto tornerai a casa, te lo prometto. Ma voi due siete sposati? I due poverini sbuffarono tutta l'acqua che stavano bevendo... No siamo solo colleghi di lavoro tutto qui... Strano ma come mai vivete insieme e comunque secondo me siete innamorati... Adesso Piantala sei troppo piccola per capire certe cose...ora fila a dormire! Questa notte puoi dormire nel letto insieme a me se vuoi. Certo è fantastico grazie mille signora mamma! Non c'è di che tesoro...ora andiamo a nanna...Buonanotte Ryo... Buonanotte signor Papà! Buonanotte piccola ma dolce impertinente. Si mísero nel letto...la bimba si accoccolò tra le braccia di Kaori e piano piano si addormentò dolcemente... Ryo stava ammirando la scena ed era molto commosso...era sempre più convinto che la sua Kaori sarebbe diventata una mamma perfetta...dolce e amorevole. Si ritirò nella sua camera e subito dopo si addormentò. Il giorno dopo si alzarono tutti di Buon ora per la colazione poi si misero a fare le dovute ricerche sui genitori della bambina... Mi spiace un po per loro, ma, non riusciranno mai a rintracciare i miei genitori...ahahah Ryo e Kaori portarono la bimba al bar per far conoscere Miki e Falcon alla bimba. Buongiorno amici vi presentiamo una nuova piccola amica lei è Akane! Piacere signori! Lo sai Saeba che ti somiglia molto...non è che hai messo incinta qualche fiamma? Maa cosa ti salta in mente? Certo ho sempre avuto successo con le donne però non penso proprio sia mia figlia e poi lei ha già i suoi genitori e li sta cercando... Mmm sarà Eppure è molto strano...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89