Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |      
Autore: kaory_chan89    13/07/2020    2 recensioni
Erano ormai passati mesi dallo scontro finale con Galaxia e dalla partenza delle Sailor Starlights. Usagi e Mamoru decisero di fare una vacanza di qualche giorno al mare...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chibiusa, Nuovo personaggio | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi salutò, con le lacrime agli occhi, le sue amiche...abbracciò Luna e Artemis...poi finalmente partirono... Memoru aveva organizzato questo viaggio per stare insieme dopo mesi di separazione... Usagi era felicissima... U=Sarà bellissimo Mamoru... Arrivarono nella casetta che aveva fittato per quei giorni... U=ma guarda che meraviglia...è strepitosa... E che bel panorama...Si vede il mare...wow...mi hai resa molto felice con questa sorpresa Mamoru... M=Sono felice che tu lo sia...io non speravo altro...solo rivederti felice come un tempo... U=io sarò sempre felice con te al mio fianco...Ti Amo... M=Anche io Usa!!! Si baciarono...poi decisero di fare una passeggiata in riva al mare per ammirare il tramonto... U=è tutto così magico e romantico... Tutto perfetto!!! Camminavano mano nella mano...teneramente ammirando lo straordinario scenario che si prospettava davanti ai loro occhi... In quel momento Mamoru baciò Usagi... All'improvviso la Porta magica del tempo si aprì e apparvero Chibiusa e un bambino di circa 6 anni... U/M=Chibiusa sei proprio tu? C=Certo in carne ed ossa... Era cresciuta...aveva quasi 12 anni...I capelli lunghissimi...Era diventata proprio una bella signorina... U=Chibiusa chi è questo bel bambino... C=vedi mamma lui è Marcus ed è mio fratello... Usa e Mamoru caddero a terra... U=cosa tuo fratello? Ma questo vuol dire che è il mio bambino??? C=esatto... U/M=benvenuto Marcus! Benvenuto nella nostra vita e nella nostra famiglia... Marcus si inchinò... Marcus= grazie Mamma e e papà... U=questa si che è una vera sorpresa...pensavo di poter avere solo una bambina invece ora scopro che diventerò mamma anche di un bellissimo principe...è meraviglioso...vivremo insieme questa vacanza proprio come una vera famiglia...Evviva!!! Questa sera per festeggiare andremo tutti al ristorante!!! Andiamo a casa ora!!! Marcus era un bellissimo bimbo con i capelli biondi come la mamma e gli occhi del papà...un perfetto mix!!! Andarono in un bellissimo ristorante in riva al mare con la Luna che splendeva più che mai... passarono una bellissima serata poi Mamoru volle fare un brindisi a loro 4, alla loro famiglia, alla loro vita, alla loro felicità! Felici come non mai!!! M=Alla Nostra Figli Miei!!! cin cin... Quella però era una serata ancor più speciale perché Mamoru voleva donare ad Usagi l'anello per chiederle di Sposarla! Con la presenza dei loro figli era ancora più magica! Si mise d'accordo con loro per farle una sorpresa con dichiarazione super romantica! M= perfetto ragazzi voi distraetela per un pò...io mi occupo di tutto il resto... Marcus/C= perfetto papà puoi stare tranquillo!!! M=scusa cara ma devo andare un momento alla toilette...tornò subito...Voi fate i bravi quì... U=va bene ti aspetto... C=Mamma posso farti una piccola magia? U=cosa vorresti fare? Non fare brutti scherzi eh C= tranquilla...penna lunare in una bellissima principessa la mamma dovrai trasformare!!! Usagi si ritrovò con un bellissimo vestito da sera verde smeraldo...I capelli sciolti lunghissimi...scarpe gioielli e trucco...era stupenda... Marcus= wow mamma sei proprio bella!!! U= grazie! Ma perché lo hai fatto? C=così.. per vederti un po diversa! Marcus= Mamma ci facciamo una passeggiata il riva al mare? U=va bene ma solo un pochino non vorrei che vostro padre non riuscisse a trovarci... Dopo qualche istante successe qualcosa di incredibile... Iniziarono dei fuochi d'artificio meravigliosi...e disegnavano qualcosa nel cielo... Apparve una scritta:"Usagi mi Vuoi Sposare"? Usagi scoppiò a piangere.. Non poteva credere a quello che stava vedendo...si voltò di scatto e si ritrovò Mamoru di fianco a lei...Le donò una scatolina con un anello!!! M=Mia bellissima e amatissima principessa...te lo chiedo davanti ai nostri figli...con la loro approvazione... Vuoi sposarmi? U=si si...mille volte si!!! Le mise l'anello al dito...poi sugellarono quel momento con un bacio... I loro figli applaudevano sorridenti alla scena... Marcus/C=auguri e congratulazioni...potremo assistere anche noi alla cerimonia? U/M=Certo!!! Sarà il regalo più bello per noi...non potremmo desiderare altro... Tornarono a casa dopo quei meravigliosi giorni vissuti insieme... Poi arrivò finalmente il giorno delle nozze... Usagi era in camera sua...si stava preparando...con lei c'erano: -la mamma, -Chibiusa, -Luna e le Guerriere Sailor al completo! La stavano aiutando ad indossare il vestito da sposa! Un meraviglioso vestito bianco a sirena fino ai fianchi che poi man mano si allargava...con una coda e un velo lunghissimi! Una vera principessa! Mamoru invece era insieme al figlio e ad artemis...anche lui era bellissimo nel suo smoking bianco!!! Arrivò il momento della cerimonia... Iniziò la marcia nunziale la sposa era preceduta da Sua figlia e dalle sue migliori amiche che le facevano da damigelle spargendo fiori lungo la navata...Usagi iniziò a camminare, verso l'altare, accompagnata dal papà e dal figlio... Era una scena molto emozionante... Il prete iniziò la messa... Poi iniziarono a scambiarsi le promesse... M=io Mamoru accolgo te Usagi come mia sposa...con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia e di amarti e onorari tutti i giorni dalla mia vita... U=Io Usagi accolgo te Mamoru come mio sposo...con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia e di amarti e onorari tutti i giorni dalla mia vita... M=Usagi con questo anello io ti sposo U=Mamoru con questo anello io ti sposo... Prete=Adesso lo sposo può baciare la sposa... Vi dichiaro Marito e moglie Non osi separare l'uomo ciò che Dio ha unito... Da questo momento siete diventati i Sovrani della futura Crystal City! Congratulazioni! Gli sposi erano felici più che mai... U=Ti Amo Mamo Chan! M=Anche io Usa! Ti prometto che saremo molto felici insieme! Dopo la cerimonia dovettero salutare i figli... Attendeva così loro una nuova vita!!! Colma di felicità! Ps.Sono Alessandra ho 31 anni e ho una forte passione per gli anime e i manga...Sono alle prese con le mie prime fanfiction perciò so perfettamente di non essere una scrittrice provetta per questo attendo i vostri commenti...grazie a tutti...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89