Anime & Manga > Ransie la strega
Ricorda la storia  |      
Autore: kaory_chan89    13/07/2020    0 recensioni
Erano passati mesi da quando Shun aveva scoperto la vera identità di Ranze e da quando aveva scoperto che anche lui vi apparteneva in quanto figlio del Re del mondo Magico nonché fratello di Aaron!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Era la vigilia di Natale e Ranze voleva invitare Shun a cenare a casa sua...non voleva restasse solo quella sera... R=ti prego vieni a cena da noi stasera è la Vigilia di Natale ed io la voglio passare con te e con la Mia famiglia...Ti prego!!! S=d'accordo Etò..Verrò! R=davvero? Grazie grazie non te ne pentirai vedrai sarà una bellissima serata!!! A proposito cosa vorresti per regalo??? S=non mi occorre niente tranquilla!!! R=no no e no...È Natale caro mio e in questa occasione si scambiano i regali... S=Allora fai tu...accetterò qualsiasi regalo... R= ok...allora volo a comprarlo...a dopo...A Lavoro Ranze!!! Andò in città per cercare qualcosa di speciale per il suo Shun...quando si sentì chiamare... Y=Cosa ci fai qui signorina? R=mmm dovevo immaginare che fossi tu Yoko! Y=cerchi un regalo per Shun non è vero??? R=bhe anche se fosse non sono affari tuoi... Y= oh altroché...sono affari miei... R=Yoko mi dispiace ma Shun è mio...dovrai dimenticarlo... Y=mai e poi mai mia cara! R= ok fa come vuoi io devo andare Buon Natale Yoko!!! Anche se litigavano sempre nel profondo si volevano bene...e a Ranze dispiaceva che lei soffrisse per Shun!!! Alla fine riuscì a trovare qualcosa per Shun... R=spero che gli piaccia!!! Bene ora si torna a casa... Arrivò a casa...si precipitò nella sua stanza per cambiarsi...quella sera voleva essere perfetta...indossò un bellissimo tubino bordeaux...Scarpe nere...capelli semi-raccolti...orecchini/collana e bracciale abbinati... Era molto carina... Mori=complimenti figliola sei molto bella stasera!!! R=grazie papà... Sheera= Sei molto affascinante...proprio come me... Rinze= sorellina questa sera farai svenire il povero Shun! Ahahaha R=ma dai su non esagerare fratellino... All'improvviso suonarono alla porta! Shun era arrivato... I genitori di Ranze andarono ad accogliere le loro ospite... S=Buona sera e buona vigilia di Natale signori!!! Mori=benvenuto Shun e buona vigilia a te caro! Accomodati pure!!! S=grazie! Si diressero in salone dove li attendeva una bellissima tavola... Ranze era molto emozionata quella sera!!! R= oh mio Dio eccolo che arriva!!! Rinze=calmati sorellina...dai... R= ok ok...ci proverò... Shun salutò Rinze poi si diresse verso la sua Ranze... Appena la vide le venne un colpo al cuore...wow si disse tra se e sè S= Buonasera cara e buona Vigilia di Natale... R=Anche a te e grazie per essere venuto da noi... S=grazie a te... Le fece una leggera carezza sul viso poi iniziarono il cenone della vigilia... Avevano preparato 12 portate...delle vere prelibatezze... S=è tutto buonissimo complimenti signora... Sheera=grazie caro...mangiarono tutto quello che vuoi... S=grazie...con voi mi sento in famiglia... Mori=tu sei parte della nostra famiglia e lo sarai per sempre... Finita la cena i due innamorato decisero di andare a fare una passeggiata... R=Noi usciamo per un po...A dopo... Mori=Mi raccomando state attenti... R=Certo papà... Andiamo caro... Camminavano mano nella mano poi iniziò a nevicare... R=wow che bello sta nevicando!!! S=io l'unica cosa bella che vedo sei tu! Ranze arrossì come un peperone... R=grazie Shun... S=Ascolta vorrei donarti qualcosa stasera... R=si certo anche io...dobbiamo scambiarci i regali di Natale... S=ecco questo è per te! R= oh Shun ma questo è... Era una scatolina...la aprì e le lacrime iniziarono a cadere senza freni... Si inginocchiò poi iniziò a parlare: S= Etò...no anzi...Ranze...sai che non sono molto bravo con le parole...ma questa sera farò un'eccezione per te...Ranze Etò io sono Innamorato di te...lo sono da sempre...e lo sarò per tutta la vita per cui stasera voglio chiederti se:"vuoi sposarmi"...vuoi diventare mia moglie? Lei gli si buttò tra le braccia! R=Certo Amore Mio!!! Aspettavo questo momento da tanto!!! La baciò, poi la invitò ad andare a casa sua. Lei accettò! Arrivati lì capirono che era arrivato, per loro, il momento di unirsi fisicamente, volevano diventare un tutt'uno! La baciò, questa volta con molta più passione, poi iniziarono ad esplorare i loro corpi! Fecero l'amore... R= oh Shun Amore Mio, non sai quanto tu mi abbia resa felice oggi, mi hai donato il regalo più bello del mondo! Mi hai regalato il tuo Amore!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ransie la strega / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89