Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: OtakuWriter99    13/07/2020    1 recensioni
Titolo breve: That time I woke up in a fantasy world
Moto Shinzo è un ragazzo giapponese come tanti, e la sua vita prosegue normalmente fino al giorno in cui un inaspettato incidente pone fine alla sua vita. Nonostante questo, per il ragazzo è tutt'altro che finita: in seguito alla sua morte si ritroverà reincarnato in un mondo parallelo. In questo mondo la magia ed i mostri non sono solo immaginari, ma esistono veramente. Come sarà la sua nuova vita in questo mondo fantastico? Questo è l'inizio delle avventure di Shinzo, un eroe non molto eroico con poteri che lo rendono particolare anche in mezzo agli utilizzatori di magia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Giappone, città di XXXX, XX/XX/20XX, ore 22:30 circa.*
Nonostante l'ora abbastanza tarda, per le strade c'è un gran via vai di gente, sia a piedi che in macchina, ed anche molti negozi e locali sembrano essere ancora aperti.
Un ragazzo sui 18 anni, vestito in modo sportivo, alto sul metro e 80, con corporatura nella media e con capelli neri corti ed occhi marroni sta camminando per le strade principali della città. Il ragazzo se ne sta per i fatti suoi continuando ad avanzare senza interessarsi a ciò che lo circonda.
[Shinzo: Che palle... proprio ora dovevo finire i miei snack? Per fortuna c'è un conbini¹ qui vicino!]
Continuando a camminare, il ragazzo dopo qualche minuto, fece una deviazione a destra, entrando in un vicoletto buio. Il classico vicolo dove il classico gruppo di teppisti sarebbe saltato fuori per derubare, ed eventualmente malmenare il povero malcapitato. Per fortuna a quel ragazzo non successe nulla del genere: nonostante si fosse inoltrato in un posto del genere, riuscì in tutta tranquillità ad attraversare il vicolo e ad uscirne. Wow, che forse quello fosse il suo giorno fortunato? Forse il ragazzo era talmente fortunato da non trovarsi mai nelle vicinanze di teppisti o criminali... o forse semplicemente non li ha incontrati e basta.
Ad ogni modo, dopo essere uscito dal vicolo ed aver camminato per un altro po', arrivò finalmente in un negozietto ancora aperto. Al momento lì dentro oltre a lui vi erano solo un commesso ed altre tre o quattro persone. Il ragazzo si diresse in tutta tranquillità nel reparto alimentari, più precisamente davanti allo scaffale dove si trovavano sacchetti di patatine, bibite gassate ed ogni altro genere di snack.
[Shinzo: Wow, c'è tanta scelta... non so proprio cosa prendere...]

Il ragazzo passò lì un buon quarto d'ora esplorando ogni singolo snack e riflettendo a fondo su cosa attirasse di più la sua voglia. Dopo tutto quel tempo passato davanti allo scaffale, si era deciso, ed aveva preso un tubetto di patatine di una marca orientale ed una lattina di una qualche bibita gassata. Finalmente era arrivato il momento di andare a pagare! Ancora un po' e sarebbe potuto tornare a casa e godersi quel che stava per acquistare. Al momento nel negozio pareva esserci solo lui ed il cassiere: sicuramente le altre persone se ne erano già andate... in ogni caso non aveva molta importanza. Il ragazzo posò la sua roba sul bancone mentre prendeva il portafogli.
[Cassiere: Sono 240 yen²!]

Tutta la tranquillità di quel momento venne improvvisamente interrotta da un rumore assordante. Sembravano quasi... due spari? Voltandosi il ragazzo vide due uomini con il voto coperto da un passamontagna, ed uno dei due aveva la pistola puntata verso l'alto.
[Rapinatore 1: Questa è una rapina! Collaborate e nessuno si farà male!]
Il cassiere mise le mani in alto, mentre il giovane ragazzo venne assalito da una grande ansia, che gli fece battere il cuore molto velocemente, oltre a fargli tremare le gambe, farlo sudare e procurargli un gran mal di stomaco.
[Rapinatore 2: Anche tu ragazzo, tira fuori tutto quello che hai di valore!]
Il secondo rapinatore si avvicinò puntandogli un coltello, mentre quello armato di pistola pensava al cassiere. Senza nemmeno pensarci, il ragazzo agendo di istinto sferrò un calcio nelle zone basse del rapinatore, e dopo aver avuto successo in quest'azione, facendo piegare l'uomo dal dolore, iniziò a correre via verso l'uscita con il cuore in gola. Chissà se l'uomo con la pistola gli avesse sparato... chissà, magari non era abbastanza esperto da colpire un ragazzo in movimento... o forse correndo semplicemente in linea retta sarebbe stato lo stesso facile sparargli un colpo... chissà quanto avrebbe fatto male essere colpito da un proiettile. Mentre il ragazzo fuggiva con questi pensieri nella mente, ormai era fuori dal negozio ed aveva raggiunto la strada. Forse sarebbe tornato a casa sano e salvo... forse tutta quella storia sarebbe stata solo una sfortunata vicenda finita bene per lui... forse la cosa peggiore che potesse accadergli sarebbe stata rompersi le scatole in una centrale di polizia cercando di aiutare le forze dell'ordine ad identificare i rapinatori... o forse attraversare la strada di corsa senza guardare non era una buona idea! Una luce abbagliante di un paio di fari ed un continuo suono di un clacson furono le ultime cose percepite dal ragazzo.


¹ tipico negozio giapponese aperto 24 ore
² circa 2 euro
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: OtakuWriter99